South Australia: due tour per scoprirla

di Redazione Commenta

 

Nessun luogo è veramente lontano o costoso, se si desidera profondamente conoscerlo. Rinuncereste davvero alla possibilità di scoprire il South Australia, rimanendo protetti e rilassati tra le quattro pareti domestiche? Se amate i viaggi non potete pensarla in questo modo e allora, proprio per chi come noi non starebbe a casa un secondo sono da tenere d’occhio due tour alla scoperta di questo tratto di mondo affascinante e a tratti mitico.

Adelaide Treadly Tours

Per esplorare la capitale del South Australia in un modo diverso con l’Adelaide Treadly Tours. A guidarvi ci penserà Gwendolyn  con la sua amata bicicletta per scoprirne bene la  storia, gli angoli nascosti e i segreti della città in sella alla vostra treadly, che in lingua locale indica proprio le due ruote. Quest’ultima progettata e realizzata dal Mrs Fairweather’s Emporium. Potrete scegliere tra quattro itinerari differenti, a cominciare da un giro personalizzato di un’ora fino all’Adelaide Unravelled tour di due ore e mezza. Potrete, quindi, essere certi di non aver perso nulla di particolare e potrete degustare prodotti tipici e incontrare i personaggi locali. Per maggiori informazioni date una occhiata al sito: http://www.treadlytours.com/

Flinders Experience Tours

Chi può conoscere un luogo al meglio? Chi vi abita da sempre ed è in questo modo che dovrete farvi guidare alla scoperta di un Paese nuovo. Magari in South Australia la guida giusta potrebbe essere Ian Carpenter il quale ama mostrare ai visitatori la regione che lui da sempre chiama casa, i Flinders Ranges. Proprietario dei Flinders Experience Tours, garantisce ai partecipanti di prendere parte ad un  un tour di mezza giornata o uno di un giorno intero a bordo di una jeep, per un massimo di quattro persone,  I Flinders Ranges ben si prestano a essere esplorati in piccoli tour, per godere appieno di colori indimenticabili e paesaggi particolari. Il sito di riferimento in questo caso è: http://www.flindersexperience4wdtours.com.au/.