Msc Crociere da novembre raggiungerà il Mar Rosso

di Redazione Commenta

 

Msc Armonia, nave elegante e moderna della Costa Crociere, dal prossimo autunno raggiungerà anche il Mar Rosso Sharm El Sheikh. Nel corso del viaggio, sarà possibile prendere parte alle escursioni organizzate dalla compagnia. Giungerete a Luxor e Karnak, sulla sponda orientale del Nilo, in circa 4 ore di viaggio con veicolo privato attraverso la suggestiva cornice del deserto, per ammirare i rispettivi templi e la vicina “Valle dei Re”. Potrete optare per Masada, importante città storica situata su un altopiano dal quale è possibile ammirare una delle più antiche sinagoghe al mondo. Qui potrete pure fare il bagno e galleggiare nelle acque salatissime e ricche di minerali del Mar Morto. Dopo aver lascito il punto più basso della terra, la sosta successiva sarà a Petra, antica città giordana scavata nella roccia, famosa per il suo caratteristico colore rosato, un sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Ultimo luogo da sogno proprio Sharm e  una visita alla foresta di mangrovie.

La nave partirà il 2 novembre 2012 da Venezia per nove giorni e otto notti, con tappe in Grecia e Turchia. Primo scalo ad Ancona per poi raggiungere Eraklion (Creta) e ancora Marmaris, in Turchia. Una volta attraversato il Canale di Suez, sarà la volta dell’arrivo a Sharm el Sheikh, il porto di sbarco.
Quote a partire da 895 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di ritorno per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

 

Dal 10 novembre 2012 al 30 marzo 2013, MSC Armonia effettuerà 21 crociere settimanali tra Egitto, Israele e Giordania con imbarco e rientro dall’home port Sharm el Sheikh. Tappe intermedie a Safaga (Egitto), Eliat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto).Quote a partire da 740 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Il 6 aprile 2013, infine, partirà da Sharm el Sheikh la crociera verso il Mediterraneo che seguirà un incredibile itinerario storico e culturale toccando Egitto, Cipro, Turchia, Grecia, Creta, Montenegro e arrivo in Italia. Un viaggio di 10 giorni e 9 notti indimenticabili, con tappe a Sokhna Port (Egitto), transito nel canale di Suez, Limassol (Cipro), Antalya (Turchia), Rodi (Grecia), Eraklion (Creta) e Kotor (Montenegro). Sbarco in Laguna, nel porto di Venezia.Quote a partire da 1.060 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata da Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria