Halloween 2012 a Rainbow Magicland: gli eventi a tema

di Redazione 1

 

E’ un mese importante questo anche per Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone vicino Roma. E’ un periodo di preparazione per festeggiare al meglio Halloween 2012 e, in più, gli eventi a tema sono già iniziati anche adesso. Per l’occasione, per tutti weekend del mese fino al 4 Novembre, gli ospiti che ne varcheranno i cancelli potranno trovarsi immersi nel mondo dell’orrore  tra zucche, ragni e mostri vari.

I covoni di fieno faranno da contorno alle tante sorprese in programma e già adesso le strade del parco sono cariche di streghe e vampiri pronti ad aggirarsi tra i passanti. Appariranno all’improvviso e sbucheranno da ogni dove e il brivido è assicurato. Ad un certo punto, sul vostro cammino quindi potrebbero comparire personaggi come Scream, Freddy Kruger, Dracula TH con la motosega.

Gli spettacoli diventano a tema e tra questi non manca lo show inedito “Dolcetto o scherzetto” al Gran Teatro. Ancora a MagicLand ci sarà la zucca campione d’Italia: ben 676 Kg. In vista di Halloween se volete fare uno scherzo ad amici o parenti, qui potrete inoltre regalare una lapide personalizzata. Ci pensate che faccia che farà il malcapitato quando all’ingresso la troverà ben sistemata ad aspettarlo? Il biglietto si può acquistare su www.magicland.it con 13€ aggiuntivi e sarà possibile  inserire una dedica o epitaffio irriverente. 36 attrazioni da urlo che questo mese potrete apprezzare ancora di più. Il 31 ottobre sarà il momento dell’Halloween Magic Night: il Parco resterà aperto fino alle 23 per l’occasione, In questa giornata sarà possibile acquistare dopo le 17 il biglietto serale a 20€ e i bambini mascherati, fino a 10 anni, entreranno gratis. La giuria del parco sceglierà le 3 maschere più belle che verranno premiate con un abbonamento per la stagione 2013. Importante, però, è venire al parco travestiti e il divertimento sarà garantito.

Commenti (1)

  1. Peccato la pioggia abbia rovinato tutto..comunque il contest al Gran Teatro è stato divertente..tutti molti originali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>