Ponte 1 novembre 2012: offerta per un tour di Barcellona

di Redazione Commenta

 

Viaggiare per chi adora spostarsi, è il modo migliore di festeggiare un evento. Certo, non è affatto detto che tra volo aereo, notti fuori e itinerari a piedi, si torni rilassati, ma una vacanza serve comunque a distrarsi e a tornare ricaricati e un pò nostalgici. Il primo vero ponte d’autunno è come al solito, quello del 1 novembre e questa volta, l’operatore last minute tour propone un giro in Spagna, per scoprire al meglio in pochi giorni Barcellona. Ecco i dettagli del viaggio:

 

CHECK IN: Tour Barcellona – SPAGNA
Durata: 4gg/3nt
PARTENZA UNICA in PULLMAN: 1 Novembre da Brescia, Palazzolo sull’Oglio , Bergamo , Dalmine, Trezzo sull’Adda, Agrate Brianza, Monza, Milano Lampugnano, Novara, Santhià, Torino, Moncalieri.
Quote: 210 euro
Trattamento di pensione completa in hotel 4*+ bevande

 Barcellona, se vogliamo resta una meta classica, ma noi che siamo stati tre anni fa vi consigliamo questa splendida destinazione. Non potrà non piacervi. E’ una città ricca di storia, cultura e arte. Una guida locale vi porterà alla scoperta dei vicoli ciottolati del Barrio Gotico, il cuore medioevale della città, a passeggio lungo le Ramblas, passando per Plaza Catalunya, da dove partono tutte le strade cittadine. Arriverete al Paseo de Gracia con le splendide opere di architettura modernista di Lluís Domènech i Montaner e Antoni Gaudí, in particolare gli onirici edific i di Casa Milà – la famosa Pedrera – e Casa Batllò, dichiarati Patrimonio dell’Umanità. Non vi perderete le elegantissime boutique delle più grandi firme della moda internazionale. In più, poco più in là, sarete rapiti dal fascino della Sagrada Familia.La seconda giornata di tour sarà dedicata a Montserrat e al suo celebre monastero e ad una seconda visita alla scoperta di altri quartieri di Barcellona. La sera, infine, non dimenticate di godervi al meglio la movida locale.

DA NON PERDERE:
l’aperitivo a base di vino tinto e deliziose tapas in uno degli storici localidel Barrio Gotico

PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE:  800 133 331