Le offerte di Natale 2012 di eDreams

di Redazione Commenta

 

Vacanze di Natale in arrivo, ma se non volete restare ancora una volta in famiglia, forse non è impossibile trovare un viaggio che sia perfetto per le vostre tasche o che, almeno, non le svuoti del tutto. Ci pensa eDreams, a fare qualche interessante proposta e per l’agenzia di viaggi online leader in Europa, il low cost resta un must. Uno dei giri più richiesti e romantici per il periodo è legato a Istanbul, dove passeggiare tra minareti e bazar, in una atmosfera magica quanto diversa da quella alla quale siamo abituati.

Come dimenticare il Gran Bazar Kapali Carsi o la visita alla famosissima Moschea Blu.

eDreams propone volo A/R  per Istanbul con soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle  a partire da 339 Euro a persona  in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione). Partenza il 22 dicembre da Roma/Milano/Genova/Torino prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Se volete trascorrere un Natale 2012 in alta quota, invece, potete recarvi in  Valcamonica, tra i 1200 e i 1800 metri d’altezza. Qui c’è Montecampione, perfetta per godersi la neve e provare gli sci. Troverete piste  innevate, baie, cucina tipica e gustosissima e paesaggi da mozzare il fiato.

eDreams propone un soggiorno di 5 notti (22/26 dicembre) presso una struttura 3 stelle con pensione completa, a partire da 352 Euro a persona in camera doppia. Prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Non ha certo bisogno di presentazioni Zanzibar che è un posto dove la natura incontaminata la fa da padrone. Detta l’isola delle tartarughe giganti, vanta spiagge  bianche, mare cristallino e vegetazione ricca. Fotocamera alla mano, potrete portare con voi degli scatti davvero superbi.

eDreams propone volo A/R con soggiorno nell’eco-resort Hakuna Majiwe Swan Club, 4 stelle per 7 notti, a partire da 852 Euro a persona in camera doppia. (incluse spese carta di credito e quota di gestione). Partenza da Roma/Milano/Bologna prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.