Capodanno in Toscana tutte le offerte

di Redazione Commenta

Per chi ama la Toscana o per chi vuole vivere l’emozione di dormire in una dimora splendida o in un castello, ecco alcune proposte romantiche per un capodanno veramente indimenticabile. Iniziamo dal Castello di Montegufoni, in località Montagnana, al centro della Toscana ed a soli 20 chilometri da Firenze: si tratta di una posizione ideale per raggiungere Arezzo Pisa, San Gimignano e Siena, per fare un giro in queste meravigliose città. Si può prenotare uno degli appartamenti a disposizione, che ospitano da due fino a otto posti letto. Un appartamento tipico per quattro persone con caminetto a soli 390 euro per tre notti, con soggiorno minimo richiesto. La pulizia finale non è inclusa nel prezzo. Informazioni ecco il sito web del castello.

Dal 24 dicembre al 5 gennaio al Fonteverde Tuscan Resort & Spa, un elegante resort cinque stelle situato a San Casciano dei Bagni in Val d’Orcia, ricchi decori e addobbi natalizi faranno da cornice per un veglione indimenticabile: la musica delle tradizionali carole la farà da padrone ed accoglierà gli ospiti che potranno trascorrere le festività con tanti eventi di grande suggestione e socializzazione. Il 28 dicembre e il 4 gennaio degustazione di cioccolato all’acqua così come si faceva una volta e a seguire chocolate dinner; il 30 dicembre e il 5 gennaio spa..rty night sotto le stelle nelle calde acque della piscina termale. Tea time in spa con un assaggio di diversi tè accompagnati da una dolce merenda, il concerto di Campane.

A Fonteverde le offerte di capodanno sono valide dal 26 dicembre al 5 gennaio con un soggiorno minimo di cinque notti, e tariffe a partire da 1.090 euro a persona comprensive di: cinque notti in camera doppia, prime colazioni a buffet, Accesso alle piscine termali e percorso walking water, Accesso al percorso etrusco (grotta, bagno turco e sauna) e alla palestra, Passeggiata guidata al mattino (escluso domenica), Gran cenone di San Silvestro. Informazioni www.fonteverdespa.com

Foto credits Flickr foto by Aldoaldoz