Crociera nel Mediterraneo free style

di Giulia T Commenta

A partire dal due gennaio prossimo è possibile approfittare di un’ottima offerta di Chiariva che propone una crociera sul Mediterraneo orientale a bordo della Norwegian Jade. La crociera ha inizio da Civitavecchia e prosegue fino a giungere nel Peloponneso, con tappa nella città di Atene. La meta finale di arrivo della crociera è la Turchia, dove la nave toccherà le splendide città di Istabul e Izmir.

La particolarità della crociera è data dalla formula free style: non ci sono orari fissi o dei turni di prenotazione obbligatori. Una formula innovativa che permette agli ospiti di godersi la vacanza ancora con maggior divertimento e libertà, con la possibilità di scegliere anche dove andare a mangiare tra i vari ristoranti di bordo. Le partenze per questa crociera sono il 2 gennaio ed il 23 gennaio, dieci notti e undici giorni con prezzi a partire da 279 euro a persona con sistemazione in cabina interna. Una bella idea per chi, in un periodo di crisi come questa, magari non ha molti soldi da spendere ma non vuole rinunciare ad una vacanza rilassante, coccolati dal personale delle navi, che offrono ogni comfort, con piscine, teatro e ristoranti di classe.

Fonte: Chiariva

Foto credits: Flickr foto by Axell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>