Oggetti dimenticati in aereo: ecco la classsifica

di Giulia T Commenta

Un sondaggio presentato da Skyscanner ha mostrato gli oggetti dimenticati dai viaggiatori in volo: ma nella lista degli oggetti dimenticati ne compaiano alcuni davvero insoliti. Più frequentemente vengono dimenticati oggetti di uso quotidiano, in particolare il 18% dei partecipanti al sondaggio afferma di aver dimenticato dei libri, che sono gli oggetti più abbandonati a bordo, seguiti con il 9% da cellulari e con l’8% da occhiali da vista o da sole, vestiti e giornali e riviste. Il 6% afferma di aver scordato le cuffie, mentre il 5% ammette di aver dimenticato a bordo la carta di identità o il passaporto. Il 3%, infine, dice di aver dimenticato la macchina fotografica o l’iPad. Stessa percentuale per il cibo.

Vediamo ora quali sono gli oggetti più strani che sono stati dimenticati:  nella classifica si legge di ritrovamenti di oggetti come una dentiera, l’anello nuziale e persino le mutande. Inoltre vi è anche chi ha raccontato di aver abbandonato in aereo tromboni, quadri ed addirittura frigoriferi. Insomma oggetti assurdi e piuttosto ingombranti, veramente da persone smemorate! E voi cari lettori avete mai dimenticato in aereo degli oggetti? Per vedere tutti i dati della classifica completa e per cercare voli aerei convenienti, visitate il sito web della Skyscanner nel link sottostante.

Fonte: Skyscaner

Foto credits: Flickr foto by Digo_Souza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>