Gli hotel dove gustare i migliori cupcakes

di Giulia T Commenta

Vi piacciono i dolci, i cupcakes in particolare? ecco allora una classifica che fa al caso vostro: Hotels.com, leader delle prenotazione di alberghi online, ha stilato la classifica degli hotel dove gustare i migliori cupcakes! Si tratta di piccole torte colorate, di ogni forma, forniti di tanti piccoli particolari interessanti e divertenti. Nelle strutture selezionate dal portale web si trovano delle pasticcerie degne dei locali più alla moda e, perchè no, anche un corso per imparare l’arte della creazione dei cupcakes. Iniziamo il nostro tour dall’Inghilterra, dove al The May Fair, lussuoso hotel a cinque stelle, il the delle cinque viene accompagnato da tanti deliziosi cupcakes. Chi non ama il the, potrà ordinare uno degli originali cocktail proposti dall’hotel, come quello a base di camomilla, rum speziato e melagrana, servito bollente in una tazza da the.

Spostandoci negli Stati Uniti, a Hershey in Pennsylvania, la pasticceria del The Hotel Hershey, cinque stelle, è specializzata nella produzione di cupcakes: da quelli più classici fino a dolcetti originali a forma di animaletto, tutti realizzati con ingredienti di prima qualità, come la vaniglia del Madagascar.  Lo stesso dicasi della città di Tavistock, in Inghilterra, dove al The Bedford Hotel tre stelle sarà possibile non solo soggiornare ma anche frequentare dei corsi di decorazione di cupcakes direttamente in albergo, per imparare i segreti dei migliori pasticceri, dall’impasto alla glassa.

Insomma gli hotel che prevedono un servizio non solo di pernottamento ma anche di assaggio di questi deliziosi dolcetti sono tanti: non resta che provarli tutti per decretare quale sia il migliore hotel cupcakes del mondo! Intanto ecco qualche ricetta gustosa per fare i cupcakes anche in casa: al limone e ricotta per esempio, oppure speziati alla zucca, per i palati più sofisticati. Il mio preferito? Resta sempre quello classico al cioccolato!

Fonte: Hotels.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>