Moby promozioni per il 2013

di Redazione Commenta

Moby, la società che si occupa di trasporti tramite traghetti tra Italia e Sardegna, presenta le promozioni per la prossima primavera estate 2013: in particolare grazie al campeggio a bordo tutti coloro che viaggiano con il proprio camper potranno risparmiare il costo della cabina e campeggiare direttamente sulla nave, pere tutta la durata della traversata. La tariffa speciale PEX Camping on Board per questo 2013 si rinnova: il nuovo pacchetto prevede lo sconto del 100% a tutti i bambini fino a 12 anni non compiuti presenti nella prenotazione accompagnati da due adulti (ad esclusione di tasse, diritti, oneri ed altri costi). Straordinarie offerte sono previste per coloro che sceglieranno questo servizio le tariffe per due adulti + un camper o una roulotte (fino a 7 m di lunghezza) partono da 98,30 euro oppure l’offerta tutto incluso per una famiglia con 2 adulti + 2 bambini (sotto i 12 anni) + un camper o una roulotte (fino a 7 m di lunghezza) è pari a 111,30 euro.

I servizi della nave Moby saranno a completa disposizione per chi decide di campeggiare a bordo: via libera alla scoperta delle boutique, ristorazione, pub, caffetterie, gelaterie, admiral pub, selfservice, ristoranti à la carte, pizza corner. I bambini potranno accedere alle aree attrezzate dedicate per giocare e divertirsi mentre chi viaggia con uno o più amici a quattro zampe, questi potranno restare all’interno del camper senza nessun sovrapprezzo. Il Servizio sarà attivo da aprile a settembre 2013 sulla corsa Piombino – Olbia -Piombino. Aprile e Maggio Camping on Board disponibile su nave Ro-Pax.

Tra le altre offerte previste per la nuova stagione estiva si segnalano anche uno sconto del 100%  per i bambini sul costo del passaggio, il 50% di sconto sulla tariffa di ritorno dell’auto imbarcata, il 10% di sconto sul costo della cabina quadrupla, e fino al 30% per tutti coloro che prenderanno il traghetto e dimostrano di essere nati o di risiedere in Sardegna.

Fonte: Moby

Foto credit: Flickr foto by Saimon1975