Crociere di Pasqua Anek Lines

di Giulia T Commenta

 

Oggi cari lettori vi presentiamo le proposte per le crociere di Pasqua di Anek Lines: iniziamo dalla crociera alle Meteore, in Grecia. Si tratta di una mini crociera di tre giorni e due notti e prevede viaggio andata e ritorno sul traghetto Anek Lines da Ancona a Igoumenitsa in cabina doppia o tripla interna, con cena dal primo giorno a pranzo dell’ultimo a bordo. Inoltre  compresa nel pacchetto anche l’escursione a Kalambaka con autobus e guida italiana, visita ai monasteri bizantini delle Meteore e pranzo in ristorante tipico. Il prezzo parte da 220 euro a persona, mentre la partenza è prevista per il 29 marzo 2013.

Se preferite un’escursione per visitare le isole nessun problema: la crociera con partenza da Ancona e giro lungo Mykonos e Santorini, oppure Paros o Naxos. Il pacchetto comprende due notti in bed and breackfast ad Atene, a Mikonos, Santorini oppure in una delle altre isole tra le quali scegliere, in hotel della categoria prescelta, gli spostamenti in traghetto tra le varie isole ed i trasferimenti delle escursioni. I preventivi potranno essere fatti e richiesti direttamente sul sito web dell’operatore.

Infine ecco il programma per la mini crociera del primo maggio: in questo caso la partenza è prevista da Ancona, cena al ristorante per assaporare le delizie dell’ ottima cucina di bordo. Serata a disposizione per divertirsi in discoteca, prendere un drink in compagnia, mentre si naviga verso Igoumenitsa. Il secondo giorno sbarco e partenza in bus per l’escursione a Kalambaka, suggestiva località ai piedi delle Meteore e visita dei monasteri. Il giorno successivo spostamento a Lefkada e terzo giorno visita di Parga una piccola cittadina, molto frequentata dai turisti e che si specchia sul Mare Ionio ad anfiteatro. Rientro previsto per il pomeriggio del 5 maggio ad Ancona, compresi nel prezzo pranzi e cene, spostamenti, escursioni facoltative da concordare. Il prezzo per persona come quota base per cabina doppia interna è di 369 euro, riduzioni per bambini minori di 12 anni.

Foto credits: Flickr foto by Bricke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>