Relax e benessere a Kangaroo Island

di Redazione Commenta

 

A Kangaroo Island, non è difficile sentirsi in forma e felici di fronte allo spettacolo naturalistico del South Australia. Adesso, però, c’è un motivo in più per arrivare in questo splendido angolo di mondo. Si perché  è possibile prendere parte ad un nuovo tour dedicato al benessere. Chi non ha bisogno e voglia di dimenticare tutto e riprendere le forze dedicandosi un pò a se stessi? Addio stress quotidiano, è ora di svuotare la mente. Se poi si ha la possibilità di farlo dall’altra parte del mondo, di fronte a magnifici scenari, allora il sogno è servito.

 

Il giro in questione in quel di Kangaroo Island, si chiama  Soul 2 Sole, http://www.2birds1squid.com/soul-2-sole/ ed è una esperienza di quattro giorni, intensi e dedicati al  fitness, su questo meraviglioso tratto di terra emersa. Ad aiutarvi nell’impresa, non mancherà la la guida e la supervisione della maratoneta e chef Sue Pearson, della personal trainer Stacey Harris e della nutrizionista Stephanie Gaskell.

Insomma,  Soul 2 Sole  è l’esperienza perfetta per chi vuole affrontare al meglio la prova costume. Rimettersi in forma, anche se con poche ore di esercizio sarà facile e magari opterete, anche al ritorno a casa, per uno stile di vita sano. In 4 giorni, poi, sarà facile sfruttare l’opportunità di sviluppare un programma di fitness personalizzato, migliorare la resistenza e la forma fisica, seguire una alimentazione equilibrata e imparare alcune tecniche culinarie utilizzando i prodotti di Kangaroo Island. Possono prendervi parte, al massimo 12 persone per una esperienza disponibile solo nel mese di marzo 2013.  Il pacchetto, a partire da AUD$2500 per persona, include:

•        Tutti i pasti e le bevande

•        Sistemazione di lusso sulla spiaggia

•        Trasporto da/per l’aeroporto di Kingscote

•        I biglietti di entrata ai parchi e alle attrazioni