Pasqua 2013 a Taormina sul mare: una offerta

di Redazione Commenta

 

La Sicilia è meravigliosa in qualunque stagione, meglio ancora in primavera quando non è troppo affollata e la natura è un incredibile tripudio di colori e sfumature. La Pasqua 2013, in questo senso, può diventare una occasione per allontanarsi dalla propria città per qualche giorno, staccare davvero la spina e trascorrere i giorni di festa tra totale relax e magari escursioni. Tra tutti i luoghi da vivere nella Trinacria, chi non conosce Taormina, chic quanto basta ma perfetta anche per le famiglie con bambini o per le giovani coppie. A tal proposito, proprio per la Pasqua, potreste sfruttare una offerta interessante a La Plage Resort, nell’incantevole scenario di Isola Bella. Noi che conosciamo direttamente la zona, vi assicuriamo che è assolutamente incantevole.

 Ottima gastronomia, comfort e scoperta del territorio: tutto grazie ai pacchetti Pasqua 2 e 3 notti.

Il Pacchetto Pasqua 2 notti prevede:

Soggiorno minimo 2 notti n camera doppia

Colazione a buffet

Cocktail di benvenuto

Pranzo pasquale (bevande incluse)

1 ingresso SPA a persona

1 massaggio corpo a persona (30 minuti)

Omaggio in camera

 

Tariffa giornaliera a partire da € 125.00 per persona

 

 

Il Pacchetto Pasqua 3 notti prevede:

 

  • Soggiorno minimo 3 notti in camera doppia;
  • Colazione a buffet
  • Cocktail di benvenuto
  • 1 aperitivo con assaggi finger food
  • Pranzo pasquale (bevande incluse)
  • Buffet lunch di Pasquetta (bevande incluse)
  • 1 ingresso SPA a persona
  • 1 massaggio corpo a persona (30 minuti)
  • Omaggio in camera

 

Tariffa giornaliera partire da € 130.00 per persona

 

Inoltre il giorno di Pasquetta per gli ospiti ci sarà la possibilità di provare le prelibatezze gastronomiche  direttamente in spiaggia a La Plage Resort.

Per tutti i pacchetti i bambini da 0-2 hanno culla free e fino a 12 anni hanno diritto a pernottamento in letto aggiunto e colazione a buffet e pranzo pasquale incluso.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito:www.ragostahotels.com, ma vi conviene non indugiare troppo, la Pasqua si avvicina e vale davvero la pena di non perdere il fascino della splendida Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>