Il Gran Premio di Sepang in Malesia: torna l’appuntamento con lo sport

di Redazione Commenta

 

L’appuntamento con lo sport torna in Malesia anche quest’anno e ormai il conto alla rovescia è partito. Tra il 22 e il 24 marzo prossimo l’evento da non perdere è il Gran Premio di Sepang  e le offerte per non mancare alla manifestazione sono tante. I più fortunati potranno assistere gratuitamente al Gran Premio di Formula Uno a patto di essere pronti a partire con pochi giorni di anticipo visto che ormai, quasi ci siamo. A puntare sui visitatori stranieri provenienti soprattutto dal Belpaese è l’Ente del Turismo della Malesia in stretta collaborazione con alcune delle maggiori compagnie aeree e i tour operator attivi nella regione per volare e pernottare in Malesia assistendo gratuitamente alla gara di Formula 1 sul circuito di Sepang. Lo stesso si trova a pochi chilometri da Kuala Lumpur. 

L’occasione è perfetta per scoprire il meglio di questo Paese dal fascino incredibile e dai colori che sembrano direttamente rubati alla tela di un pittore. In questo senso, gli appassionati di motori e di Formula Uno saranno super contenti di essere presenti all’evento, ma chi è meno sportivo potrà comunque garantirsi un giro in una location da sogno.

I viaggiatori per vocazione, poi, non mancheranno al richiamo di una delle mete esotiche più di moda degli ultimi anni. Insomma per tutti è una grande alternativa di vacanza per questo 2013 per unire all’adrenalina per la gara pure il relax e la bellezza dei paesaggi locali. Come ha confermato Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia:

La Malesia offre bellezze naturali, cultura e fascino, ma anche appuntamenti sportivi fra i più importanti del mondo. Un motivo in più per visitare la Malesia, un paese che attrae sempre più turisti italiani in viaggio verso il sud-est asiatico

 

I Tour operator partner dell’iniziativa sono: AlidaysKarisma TravelnetLoft StudioviaggiMaster ExplorerNaarViaggi nel Firmamento. Le Compagnie aeree partner: Cathay Pacific AirwaysQatar Airways e Singapore Airlines.

L’Ente del Turismo della Malesia metterà a disposizione 100 biglietti, settore K1, per assistere gratuitamente alla gara di Formula 1. Per ottenere il free pass sarà necessario inviare via mail una copia d’acquisto di una delle offerte messe a disposizione dai partner dell’iniziativa all’Ente del Turismo della Malesia, all’indirizzo [email protected].