Disneyland Paris: lo spettacolo Disney Dreams e le orecchie di Topolino luminose

di Francesca Spanò Commenta

Disneyland Paris sta festeggiando il suo ventesimo compleanno davvero in grande. Ha deciso infatti di continuare con gli sconti e le promozioni, in occasione dell’evento, fino al prossimo 30 settembre 2012. Di conseguenza, è il momento di andare soprattutto se non siete mai stati e ancora di più se avete bambini. Per loro il divertimento è assicurato e poi non pagano nulla. Negli ultimi mesi, il parco divertimenti che non ha bisogno di presentazioni ha potuto vantare su una affluenza record, toccando i 16 milioni di visite e agguantando di diritto il titolo di prima destinazione turistica europea. Siamo stati anche noi di Mondoviaggiblog, anzi direi che siamo appena tornati e tra le tante attrazioni incredibili, particolarmente emozionante è stato lo spettacolo Disney Dreams.

L’appuntamento con le emozioni più forti, in questo caso, è quotidianamente al crepuscolo, sotto il Castello della Bella Addormentata dove colori, suoni e attrazioni la fanno da padrone. Ologrammi che riproducono i personaggi della vostra infanzia e anche gli ultimi protagonisti arrivati sulla scena Disney, pronti a dare il via a spettacolari fuochi artificiali, con un sottofondo delle musiche più ascoltate dei film di animazione e con due nuove storie raccontate per immagini proiettate direttamente sul profilo della fiabesca dimora. Parliamo del Re Leone e di Ribelle-The Brave. Giusto per continuare sulla scia dei premi, la pellicola è stata considerata miglior film d’animazione 2013.

Ancora, durante il Disney Dreams, mentre canticchiate i motivi che la vostra mente non ha mai cancellato, vedrete lingue di fuoco che sembrano reali, fontane d’acqua alte fino a 40 metri e una tecnologia d’avanguardia assolutamente eccezionale, di quelle che solo Disneyland Paris con il suo mondo fantastico, può garantire. I padroni di casa, in particolare sono Peter Pan e Wendy, che lasciano poi il posto al Gobbo di Notre Dame, a La Bella e la Bestia, a Rapunzel, Cenerentola e a tutti i protagonisti degli ultimi anni. Adesso però c’è anche una sorpresa davvero divertente, che noi abbiamo provato in anteprima. Entro l’estate pure il pubblico potrà sentirsi parte integrante dello spettacolo. Stanno infatti per arrivare le orecchie di Topolino luminose che cambiano colore in maniera sincronizzata con Disney Dreams. Un colpo d’occhio assicurato tra la folla e un modo in più per dimenticare tutto e immergersi nell’atmosfera Disney.

Photo Credit: Ufficio Stampa Disneyland Paris Italia. Si ringraziano Domenica Florii, Antonio Laserra e Sabrina Caragnano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>