L’Ovest americano è mitico e questo si sa, ma come raggiungerlo? Come organizzare un viaggio? Dopo i film di moda soprattutto negli Anni Ottanta e le tante pellicole cinematografiche spaghetti-western, resta forte il richiamo per tutti, ma per fortuna ci sono sempre offerte a tema, durante l’anno. Atmosfere polverose, paesaggi sconfinati lontani anni luce dal caos delle nostre città: anche voi potreste avere la possibilità di trovarvi in questo tratto di mondo.I territori sono quelli compresi tra California, Nevada, Arizona e Utah in cui la Natura è protagonista.
Insomma tutti posti che suscitano una attenzione particolare da parte degli europei bisognosi forse anche di vedere degli spazi sconfinati. Il West è tutto un susseguirsi di meraviglie protette e a volte può non essere facile decidere cosa visitare per prima. L’operatore La Fabbrica dei sogni, intanto organizza tour guidati con guida parlante in italiano e questa è la proposta attuale:
CHECK-IN: Pacchetto dell’Ovest
Itinerario: Italia, Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey, Los Angeles, Italia.
Durata: 12 pernottamenti
PARTENZE: 28 luglio, 4-11-18 agosto 2013
Quota a partire da: € 2.640 a pax (base 2 persone)
La quota include: Volo di linea in classe economica da Milano (supplemento da altri aeroporti), tour in esclusiva italiana in camera doppia, gadgets e materiale informativo.
La quota NON include: Tasse aeroportuali, quota iscrizione, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.
Andrete da Bryce a Zion National Park, dalla Monument Valley al Grand Canyon: insomma vi accorgerete di quanto la natura abbia scolpito ogni dettaglio e dove le distese rocciose hanno caldi e ambrati e le foreste dominano il paesaggio con superba bellezza.
L’Ovest americano è una delle aree del mondo più scolpite dalla forza della natura, dove predominano immense distese rocciose dai colori foreste di ineguagliabile bellezza.Per maggiori informazioni :LA FABBRICA DEI SOGNI / T.O. T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz
Photo Credit:Ufficio Stampa
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico