Programma Ryanair estate 2013

di Redazione Commenta

La voglia d’estate è tanta e le vacanze per molti sono alle porte: cosa c’è di meglio che un bel viaggio per rilassarsi e staccare la mente dalle fatiche lavorative? Ecco allora che il programma Ryanair estate 2013 fa proprio al caso vostro: potrete trovare non solo le ultime novità in fatto di voli nazionali, ma anche i nuovi collegamenti e le nuove tratte, per scoprire ogni angolo di mondo. Ad oggi sono 380 le rotte della compagnia irlandese i cui aerei partono da ben ventuno località italiane.

Tra le novità più rilevanti si segnalano trentasei nuove rotte dall’Italia, con sette nuove destinazioni dall‘aeroporto di Trapani, in Sicilia, quattro da Cagliari e quattro da Bologna. Anche l’aeroporto di Pisa sarà interessato dalla presenza di cinque nuove tratte, mentre i due aeroporti di Milano (Bergamo, Orio al Serio) si arricchiscono di voli verso Malta, Kalamata in Grecia e Knock, nell’Ovest dell’Irlanda. Roma Ciampino non è da meno e verrà potenziata con le  nuove tratte verso Corfù, Brema, Cuneo e Fez, in Marocco. Per chi decide di viaggiare a maggio ecco una nuova offerta con migliaia di voli a partire da dodicini euro, ma solo per chi prenota ad aprile. I giorni applicabili sono da lunedì a giovedì, in base alle disponibilità. Tra le offerte si segnalano Milano-Girona a dodici euro tasse incluse, oppure anche Roma Ciampino-Ibiza a soli 31 euro tasse incluse. Non male eh?

L’idea come sempre è quella secondo cui chi primo prenota, meno spende: del resto si tratta di uno dei motti e dei capisaldi della compagnia aerea! Per scoprire tutte le offerte e le dispnibilità visitate il sito web di Ryanair, dove come sempre, potrete comporre il vostro pacchetto vacanza prenotando direttamente anche un albergo o sistemazione di alloggio e noleggiare una macchina, per muovervi in totale libertà.