Partenze di fine agosto, tutti i voli low cost

di Redazione Commenta

Volete partire a fine agosto ma non avete ancora trovato nessuna soluzione che vi soddisfa? Nessun problema, ecco alcune soluzioni low cost proposte dalle compagnie aeree per le partenze di fine agosto! La Ryanair ad esempio per le prenotazioni entro il 15 agosto e partenze a settembre ci sono svariate mete a prezzi veramente stracciati: viaggi verso Alghero o Bari a 19 euro, verso Cagliari o Corfù a 34 euro, verso a Rodi, Barcellona o Madrid a 45 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito web della Ryanair.

Per la compagnia di bandiera italiana, Alitalia, continuano le offerte dedicate ai più giovani che, nel mese di agosto, partendo da un prezzo base di 47 euro possono raggiungere bellissime destinazione in Italia ed in Europa, per trascorrere le ferie last minute. L’offerta, denominata Saltasù, è dedicata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto i 26 anni e non è cumulabile con altre promozioni in corso, ed è comprensiva di tasse supplementi e servizi di vendita. Anche in questo caso maggiori informazioni sul sito di Alitalia.

La Vueling permette di volare da e verso la Spagna,  precisamente a Barcellona, Valencia, Madrid, Malaga e Bilbao con prezzi compresi tra i 18 ed i 60 euro. Invece AirOne offre voli da e verso la Sardegna a partire da 29 euro. Stesso prezzo anche per volare verso Minorca e Ibizia, dove l’estate non è ancora finita, anzi, a settembre è il momento ideale per godere al meglio delle bellezze dell’isola. Infine la compagnia Volotea permette di effettuare delle piccole tratte e piccoli prezzi: con soli 49 euro potete volare da Genova a Palermo; da Venezia a Brindisi, Cagliari o Bari. Un ottimo modo per scoprire le bellezze italiane spendendo pochissimo! Pronti per partire all’ultimo minuto alla scoperta dell’Italia e delle isole europee più ricercate, approfittando di queste straordinarie offerte?

Foto credits: Flickr foto by Xavi