Categories: Redazionale

L’assicurazione di viaggio perfetta anche quando sei a casa: ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze

Share

Viaggiare è imparare a scoprire il mondo con occhi nuovi, ricaricare la spina quando si è troppo stanchi, osservare da vicino paesaggi visti solo in cartolina e accostarsi a nuove culture. Sì, ma raggiungere orizzonti lontani vuol dire anche scegliere una vacanza in totale sicurezza  con la Tutela legale ARAG da abbinare alle assicurazioni di viaggio. La soluzione più completa e innovativa degli ultimi anni ha un nome semplice ed evocativo: ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze. E’ una polizza adatta a tante altre situazioni, anche quando si è in città o si viaggia per lavoro, o semplicemente si desidera vivere in tranquillità.

Le polizze di Tutela Legale sono quegli strumenti che garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell’affrontare le  spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge. Insomma una copertura a 360° e per tutto l’anno.

La Polizza di Tutela Legale ARAG Multioption  è l’alternativa che non c’era ed è perfetta sia per il singolo che per l’intera famiglia, visto che segue le esigenze del cliente proponendo ben sette variabili che vanno dalla salute alla possibilità di navigare su Internet: Opzione Salute, per chi non ha intenzione di affrontare spese esagerate nella remota ma reale possibilità di ammalarsi durante la permanenza all’estero o nella vita di tutti i giorni.

  • Opzione Sicurezza Personale: per salvaguardare la persona al cento per cento, di fronte a qualunque tipo di problema.
  • Opzione Patrimonio Immobiliare: per tenere sotto controllo i propri immobili.
  • Opzione Sport: per chi non riesce a smettere di allenarsi.
  • Opzione Viaggi e Vacanze: per chi ha in mente di recarsi all’estero.
  • Opzione Capofamiglia: sia per chi ha un nucleo familiare da proteggere che per i single.
  • Opzione Web@ctive: per chi usa internet e i social network costantemente.

Perché scegliere ARAG Multioption in viaggio: tutti i vantaggi

Con ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze, l’assicurazione di viaggio diventa assolutamente completa, perché è possibile essere coperti da ogni eventualità mentre si va in giro per il mondo. Qualche esempio?

  • Ti trovi su un mezzo di trasporto e per cause non legate a te, ti fai male? Puoi chiedere il risarcimento danni extra contrattuali.
  • Prendi un’auto a noleggio e commetti un reato di natura colposa? Un avvocato ti può aiutare.
  • Chi ti ha noleggiato l’auto, la bicicletta, la barca o qualsiasi altro mezzo, non è stato trasparente con te? Niente paura, con ARAG Multioption puoi far valere tranquillamente i tuoi diritti.
  • Stai per partire, ma a causa di un over booking non riesci a salire a bordo? Hai tutta l’assistenza del caso per tutelare i tuoi diritti.
  • Acquisti una vacanza all inclusive, ma arrivato in loco non sei soddisfatto perché non ti sembra siano stati rispettati i patti iniziali? Con ARAG Multioption puoi gestrire la controversia con il tuor operator.
  • Sei arrivato a destinazione ed è tutto a posto, ma quando decidi di prenotare un tour in loco iniziano i problemi? Hai la tua assicurazione di viaggio pronta a far valere i tuoi diritti.

Con ARAG Multioption, insomma, in vacanza o a casa, è come avere accanto un esperto pronto ad aiutarti a risolvere gli inevitabili problemi e contrattempi della vita. Provala, è in grado di fare la differenza sin da subito.

Published by
Redazione

Recent Posts

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

1 settimana ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

4 settimane ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

2 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

3 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

4 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

4 mesi ago