3 hotel assurdi dove dormire

di Valentina Commenta

Ecco 3 hotel assurdi nei quali pernottare per una vacanza eclettica e non comune. Spesso basta davvero poco ad alzare il livello del viaggio: scegliere di dormire in luoghi inusuali è uno dei mezzi più diretti per farlo.

La Balades de Gnomes, Belgio

Ulisse aveva il cavallo di Troia: lo hanno anche i turisti in Belgio. Questa struttura alberghiera ha dell’incredibile anche alla sola semplice visione. Chi non è contento in alternativa può avere anche una semplice capanna, ma come si fa a rinunciare alla possibilità di dormire in un cavallo di legno e per di più a contatto con la natura?

Spitbank fort, Gran Bretagna

E che dire di un forte in mezzo al mare? Si trova al largo di Portsmouth ed è stato costruito a metà Ottocento. Esse nacquero per via della paura diffusasi ai tempi di un’aggressione da parte della Francia. Ovviamente sono stati riconfigurati per un migliore e più lucroso uso: questo forte infatti ospita un hotel di lusso con tanto di Spa e piscina riscaldata, un faro e tutto ciò che si possa desiderare da una struttura stellata.

Hotel Costa Verde, Costa Rica

Dormire in un aereo? Perché no. Soprattutto se ciò avviene in mezzo alla natura quasi incontaminata si ha quasi l’impressione di ritrovarsi sul set della serie televisiva “Lost”. Tutto ciò grazia ad un vecchio aereo di linea del 1965. L’aereo è composto di due stanze dotate di tutti i comfort all’intero del parco nazionale della zona. La sua locazione, nella provincia di Puntarenas, assicura al turista spiagge bianche ed animali interessanti.

Photo Credit | Wikipedia