Ma quando si mandano i propri figli lontano da casa è importante essere certi di potersi affidare a qualcuno di esperto, in grado di organizzare le vacanze studio al meglio. Ecco perché MLA è la soluzione migliore. L’azienda ha esperienza da vendere ed è quindi in grado di organizzare nei minimi dettagli i viaggi di studio all’estero. Inghilterra, Scozia, Irlanda, USA, Francia, Germania sono soltanto alcuni dei paesi che i vostri ragazzi potranno visitare per una esperienza di vita davvero indimenticabile. Ovviamente molto dipende dalla lingua che si vuole apprendere. Una volta scelta quella, Move Language Ahead sarà in grado di offrirvi un ampio ventaglio di possibilità da sfruttare. Sarà possibile scegliere tra soggiorni linguistici del catalogo TOP per chi desidera pacchetti All Inclusive, dunque con un ricco programma di attività ed escursioni; oppure quelli del catalogo vacanze studio SMART per chi cerca una soluzione più accessibile e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.
Ogni vacanza studio organizzata da MLA prevede 40 lezioni in due settimane tenute da insegnanti madrelingua, scelti in base all’esperienza e alle certificazioni. Avrete dunque la sicurezza di affidare i vostri ragazzi a persone qualificate che sappiano insegnare e non a professori improvvisati. I programmi infatti sono sviluppati in modo da rinforzare tutti gli aspetti dell’apprendimento della lingua: ascolto, vocabolario, lettura, conversazione, scrittura. In poco tempo dunque sarà possibile migliorare moltissimo nella conoscenza della lingua straniera, sia parlata che scritta. All’arrivo gli studenti saranno sottoposti ad alcuni test utili per valutare la loro base di partenza, dopodiché a loro sarà assegnata una classe. I viaggi studio organizzati da MLA sono dedicati a chiunque abbia voglia di imparare, indipendentemente dal suo livello di conoscenza.
Le sistemazioni delle vacanze studio sono accuratamente selezionate dal personale MLA per offrire il massimo del comfort e della sicurezza agli studenti.
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico