Hotel Occidental Aran Blu, una perfetta location per famiglia sulla spiaggia di Ostia

di Gianni Puglisi Commenta

Una vacanza rilassante al mare a pochi chilometri da Roma, con ogni tipo di comfort possibile. Un sogno per tutte le famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno lontane dal caos della quotidianità in un luogo dominato da pace, tranquillità e stile. Sulla spiaggia di Ostia si trova una struttura che è in grado di offrire tutto ciò e anche molto di più.

Si tratta dell’hotel Occidental Aran Blu quattro stelle che si trova proprio vicino al porto turistico di Roma. Una struttura con un design fresco, innovativo e accogliente: uno stile all’avanguardia combinato ad una luminosità alta, che poi si traduce anche nelle ampie vetrate che permettono agli ospiti di ammirare la bellezza del mar Tirreno direttamente dall’hotel.

Una soluzione perfetta per tutte le famiglie: le camere sono arredate con uno stile moderno e confortevole, completamente rinnovate tre anni fa e dotate di ogni comfort. Dai bagni con doccia a effetto pioggia fino alla TV LCD e al wi-fi gratis nell’intera struttura, senza dimenticare la vista mare, che lascia sempre incantati. Infine dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia a giocare e a rilassarsi, tutta la famiglia si può dedicare al cibo. Sono due le proposte (più la zona colazione) dell’hotel Occidental Aran Blu. Si parte dal ristorante principale, che prepara pietanze tipiche della cucina italiana e mediterranea, molto variegata e saporita. Nel caso in cui, invece, si voglia provare qualcosa di alternativo, allora l’esclusivo bar ristorante “El Puerto” è certamente l’ideale. Un locale che è specializzato in cucina spagnola e che offre ai suoi ospiti non solo selezioni di tapas tradizionali, ma anche alcuni tra i più importanti prodotti iberici. La zona colazione poi è sicuramente un plus: aperta dalle 7 alle 10:30, propone un buffet libero molto abbondante, puntando però solo ed esclusivamente su prodotti di elevata qualità.