Motociclisti sulle Alpi austriache con Bmw, Ducati, Ktm e Triumph

di Redazione Commenta

Fino al 3 ottobre, nella valle di Paznaun, è possibile “testare” le ultime moto di BMW, Ducati, KTM e Triumph in un fantastico scenario alpino. Ecco una proposta particolare per una vacanza di tre giorni tutta curve e natura, con noleggio delle migliori moto Bmw, Ducati, KTM e Triumph a partire da 199 euro… un’occasione ghiottissima per tutti gli amanti delle due ruote!

Curve e panorama
Le Alpi sono un vero e proprio paradiso per il mototurismo. Ecco dunque che nella valle di Paznaun, nel Tirolo Austriaco, dal 5 giugno al 3 ottobre sarà possibile provare gli ultimi modelli dei quattro principali costruttori di moto europei – BMW, Ducati, KTM e Triumph – sulle strade più panoramiche d’Europa.

High Bike in Paznauntal
La promozione “High Bike In Paznauntal”, infatti, prevede la possibilità, per gli ospiti degli hotel di Ischgl, Galtür, Kappl e See, di affittare a prezzi convenienti gli ultimi modelli dei noti brand e di provarli sui passi alpini. È possibile affittare praticamente tutta la gamma dei quattro marchi, se si escludono i modelli estremi e off-road.

Il noleggio
Il noleggio è per una giornata intera e il costo varia da 50 a 80 euro in funzione del tipo di moto. Nel prezzo è inclusa l’assicurazione rc ed è previsto anche il deposito a titolo cauzionale di 500 euro. Per permettere anche a chi è arrivato nella valle con i mezzi pubblici o in auto di provare le moto, è possibile anche noleggiare tute in Gore-Tex di Rukka, caschi di Schuberth, scarpe Daytona e guanti Rukka.

Gli itinerari
A ogni biker viene consegnato un road book con 10 diversi itinerari dai 200 ai 300 chilometri di lunghezza che toccano Tirolo, Svizzera, Baviera e Alto Adige. Il punto più alto raggiungibile è il Passo dello Stelvio, a quota 2750. Il test center si trova lungo la strada A-188 di Ischgl e le moto posso essere noleggiate dalle 8 alle 12 e restituite dalle 16,30 alle 18,30. Anche i biker che non soggiornano nella valle possono affittare le moto ma a tariffe meno convenienti.

Qualche prezzo
Il pacchetto “High Bike Paznaun Special”, valido dal 5 giugno al 3 ottobre 2011, prevede 3 pernottamenti con prima colazione o mezza pensione e 2 Testbikes al giorno. Prezzo per persona in camera doppia con prima colazione a partire da 195 euro; in mezza pensione a partire da 255 euro.

Informazioni
Per ulteriori informazioni:
Tourismusverband Paznaun – Ischgl
Dorfstr. 43
6551 Ischgl – Austria
Tel. +43 (0) 50990 701
Fax: +43 (0) 50990 199
E-Mail: [email protected]