Msc Crociere: qualche idea per partire a Pasqua 2012

Si avvicina il periodo della Pasqua 2012 e non sapete cosa fare? Se non avete voglia di restare in città, in famiglia, ma nemmeno di sedere per molte ore a bordo di un aereo la soluzione può essere quella di concedersi una crociera Msc. Ecco quali sono le proposte per il Mediterraneo occidentale della compagnia di navigazione:

 

 

Il Mediterraneo occidentale

 

MSC Splendida

Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 7 aprile
Partenze da Civitavecchia: 6 aprile
Partenze da Messina: 5 aprile

 

MSC Splendida offre tre opzioni per partire in direzione di Spagna, Tunisia e Malta. Imbarchi da Genova,Civitavecchia e Messina. La prima sosta verrà effettuata a Barcellona, poi sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia, l’isola di Malta, località LaValletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, poi a Civitavecchia, alle porte di Roma, e infine Genova.

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Fantasia

Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 1 e 8 aprile
Partenze da Napoli: 2 e 9 aprile
Partenze da Palermo: 3, 10 aprile
Lasciata la Sicilia la nave proseguirà il viaggio accompagnando i suoi ospiti aTunisi, per poi raggiungere dopo un giorno di navigazione la Spagna e il porto di Barcellona. Prima del rientro in Italia ultimo stop a Marsiglia.

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Poesia

Itinerario: SPAGNA, PORTOGALLO, MAROCCO
Durata: 9 giorni, 8 notti

Partenza da Genova: 2 e 10 aprile
Tappe della crociera sono Malaga, Lisbona, capitale del Portogallo, Casablanca, Barcellona, Genova. 
 
Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Orchestra

Itinerario: FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA
Durata: 9 giorni, 8 notti

Partenza da Livorno: 7 aprile

 

Con questa crociera visiterete Civitavecchia dove verrà offerta ai croceristi la possibilità di effettuare un’escursione nella Città Eterna. Successivo trasferimento a Villefranche, in Costa Azzurra, poi Valencia Tunisi. Ritorno in Italia, prima a Catania, vicino a Taormina, poi a Napoli, dove verrà effettuata l’ultima sosta prima del rientro su Livorno.

Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.