Turismo responsabile in Costa Rica e tour

di Redazione Commenta

 

Il Costa Rica è un vero paradiso in terra, soprattutto a livello di flora e fauna, ricche come pochi posti al mondo. Immaginate, foreste, cascate, colori in ogni dove e gente sorridente che apprezza il luogo in cui si trova. Il Centro America è affascinante e tra vulcani, fiumi e spiagge dorate, l’operatore Ruta 40 ha deciso di organizzare un tour per chi è affascinato da un tipo di vacanza particolare e certamente indimenticabile.

La parola migliore per descrivere il Costa Rica è lussureggiante e la sua ricchezza ambientale ha garantito a questa terra il nome di “Svizzera dell’America centrale”. Nel tempo è diventata anche la meta preferita di chi vuole dedicarsi all’ecoturismo e i visitatori si moltiplicano di anno in anno. Moltissimi pure gli alberi e le piantagioni presenti, come quelle di caffè, banane, cacao, canna da zucchero ed ananas. Con Ruta 40 arriverete nelle zone più remote in tutta sicurezza con mezzi 4×4 e optando per escursioni davvero esclusive e non mancherà l’occasione di sorseggiare la loro bevanda preferita, il caffè. Ecco i dettagli del tour:

Itinerario: San Josè, Poas-La Paz-Doka Estate-San Josè, Turrialba, Cerro de la Muerte, playa Nicuesa, Uvita, San Josè.

Quota: a partire da € 2.399,00 a persona in camera doppia (VOLI INTERNCONTINENTALI ESCLUSI)
La quota comprende: pernottamenti con prima colazione in camera standard, noleggio auto 4×4 full insurance, trasferimenti da/per aeroporti in privato, escursioni di gruppo con guide locali in spagnolo/inglese, pasti come da programma (menù fissi e bevande escluse), assicurazione medico-bagaglio, assistenza 24/24h 7/7gg.
La quota non comprendeVOLI INTERCONTINENTALI DALL’ITALIA E VICEVERSA, early check-in e late check-out, mance ed extra, bevande ai pasti, pasti non indicati, tasse di entrata ai parchi nazionali, escursioni facoltative, eventuale adeguamento valutario eur/usd, tasse di uscita, quota d’iscrizione, assicurazione contro l’annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
FOCUS ON RUTA 40: Visita al vulcano Poas, visite esclusive alle piantagioni di caffè, noleggio auto 4×4 per muoversi in libertà, libertà nella scelta di escursioni supplementari – validità tutto l’anno.
VOLO INTERCONTINENTALE DA/PER L’ITALIA A PARTIRE DA: 537 EURO a persona TASSE ESCLUSE

Informazioni e prenotazioni:
RUTA 40 – T.  011 7718046  W. www.ruta40.it – E. [email protected] il BLOG di Ruta 40: www.matedecoca.it