Love beat boat il party crociera di un week-end da Genova a Barcellona 13-14-15 giugno

di Redazione Commenta


Tutto è pronto sulla Superba, la nave ammiraglia di Grandi Navi Veloci, che il 13 giugno salperà dal porto di Genova alla volta di Barcellona, da cui farà rientro domenica 15. L’evento intende far vivere un week-end indimenticabile a tutti i giovani che giungeranno a Genova da ogni parte d’Italia grazie alla forte rete di pubbliche relazioni che lo sostiene, all’insegna del divertimento e della musica di qualità. Tutto sarà reso possibile grazie al supporto tecnico di Gobooking, specializzata in servizi al turismo, con la importante collaborazione di Radio Montecarlo 2 (RMC2), media partner dell’iniziativa insieme a Fashion TV.
Il programma a bordo è ricco di iniziative, con due eccezionali party organizzati a bordo durante la navigazione. Dopo l’arrivo nella mattinata di sabato a Barcellona, sarà possibile visitare la città. A sera, poi, cena a bordo della Superba prima di entrare nel divertimento della notte catalana. Fino all’alba di Domenica quando si molleranno gli ormeggi per rientrare alla volta di Genova, con un lungo aperitivo sino al tramonto che accompagnerà i passeggeri sulle coste italiane.
Cinque grandi dee-jay si alterneranno alla consolle della discoteca allestita sulla nave, dove splendide modelle sfileranno per le telecamere di Fashion TV, partner dell’iniziativa insieme a Gopuglia, il primo portale di prenotazioni turistiche on line dedicato alla Puglia.
LOVE BEAT BOAT sostiene la lotta contro i tumori. Partecipando all’edizione 2008, tutti i passeggeri contribuiranno a sostenere LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori).
Prenotare è facile, basta andare sul sito internet www.lovebeatboat.com. All’interno troverete un sistema di prenotazione facile ed intuitivo messo a punto con la collaborazione di Gobooking.it.
Che aspettate… correte a prenotarvi, prima che sia troppo tardi!!!

… la parte fondamentale di un viaggio..spesso non è la meta..ma il viaggio per raggiungerla…

Per maggiori informazioni visita il sito Love Beat Boat