Vacanza a Dubai. La vacanza più ecomonica e quella più costosa, per soddisfare davvero tutte le tasche senza però rinunciare al “lusso”.

 Dune e deserto…negli Emirati Arabi Uniti possiamo visitare una città ricca di giardini artificiali, mall dove si vende di tutto e favolosi grattacieli.
Dubai è la meta più in voga oggi, misteriosa e intrigante, adorata e allo stesso tempo odiata per le sue contraddizioni e per il suo lusso frenato e “sbattuto ovunque”.

La vacanza a Dubai non è proprio per tutti, i budget da destinare alla vacanza non sono bassi inoltre il tenore di vita di Dubai è decisamente elevato.
A non farci dimenticare mai il lusso, a Dubai non mancherete certo di vedere lussuose limousine, emiri con preziosi Rolex d’oro al polso e donne supergriffate e superingioiellate, lo sport che preferiscono? ovviamente è lo shopping che, a dire il vero, a Dubai è davvero conveniente.

PASSIAMO AL LATO PRATICO…ECCO LE 2 OFFERTE “LUSSO UNA, EXTRA LUSSO L’ALTRA”:

Habtoor Grand Resort & Spa 5 stelle
– 446 camere e suites alcune con vista sul mare ed altre immerse nel rilassante giardino tropicale.
– numerosi ristoranti con varie specialità internazionali, tra cui il “Mun Chi” con cucina asiatica e fusion, il “Al Marsa” con specialità di pesce della tradizione araba, il “Luciano’s” con cucina italiana e “La Pampa” con cucina sudamericana. Menu speciali per bimbi.
– Tre piscine immerse nel verde, jacuzzi e area attrezzata per bambini con scivoli e assistenza di personale qualificato. Centro SPA e benessere dove poter usufruire di massaggi e trattamenti a pagamento, centro conferenze, numerose boutiques per lo shopping e ampia spiaggia privata.
– Numerose attività sportive: due campi da tennis e due da squash, centro per sport acquatici a pagamento con assistenza di personale specializzato, palestra attrezzata.

Tipologia: Solo Soggiorno
Tipologia: Hotel
Tipologia: Resort
Categoria struttura: 5 stelle
Trattamento: Bed & Breakfast
Prezzo: 105 €
Città di partenza: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia (partenze da altre città su richiesta).

Hotel Burj Al Arab 7 stelle
E’ considerato uno degli hotel più esclusivi del mondo, Burj Al Arab mette a disposizione suite incredibilmente spaziose, con una favolosa vista sul Golfo Arabo e una superba dotazione di confort.
– Spiaggia privata e possibilità di utilizzare anche quella del Jumeirah Beach Hotel.
– 202 suite, tutte con ampie vetrate vista sul mare. Royal Suite, in posizione privilegiata, con ascensore privato, letto rotante, cinema privato e cabina armadio.
– Libero accesso al parco acquatico Wild Wadi Water Park. A pagamento: Pavillon Marina & Sports Club, il Jumeirh Beach Resort, con 3 campi da squash centro fitness, sala per aerobica di 170 mq, 3 piscine fra cui 1 riservata ai bambini e una olimpionica di 25 mt, 7 campi da tennis illuminati, sci d’acqua, snorkelling, windsurf, paracadute ascensionale, scuba diving e banana boating.
– Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni al 18º piano. A pagamento: servizio baby-sitting.

Tipologia: Hotel
Tipologia: Volo + Sogg.
Durata Pacchetto: 4 gg /3 nt
Categoria struttura: 7 stelle
Categoria struttura: Lusso
Trattamento: Bed & Breakfast
Prezzo: 3660 €
Città di partenza: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia

Ovviamente tutte le offerte…anche quelle meno da sceicchi su: www.dubai.evolutiontraveladv.com

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.