A marzo Europcar arriva a Pechino per i Giochi Olimpici


Europcar oggi ha annunciato che inizierà a servire clienti a Pechino dal 1° Marzo, in preparazione dei Giochi Olimpici che si terranno ad agosto. La mossa segna l’entrata di Europcar nel mercato cinese e rinforza la posizione e lo sviluppo in corso della compagnia nella regione Asia-Pacifico. Europcar offrirà inizialmente due tipi di servizi nella capitale cinese: un Daily Chauffeur Service (servizio con autista giornaliero) per la gente che vuole conoscere o scoprire Pechino, e un servizio di transfer tra la città e il Pechino Capital International Airport. Per soddisfare i bisogni dei viaggiatori internazionali, Europcar Cina offrirà servizi in inglese, applicherà alti standard qualitativi e si avvarrà dell’esperienza di autisti locali professionisti con una conoscenza estesa della città e delle sue caratteristiche principali. I servizi di Europcar sono offerti in collaborazione con una compagnia di autonoleggio leader a Pechino.
L’arrivo di Europcar in Cina è un’importante pietra miliare per noi e siamo felici di provvedere ai visitatori internazionali con i nostri consueti servizi da medaglia d’oro durante questo importante anno Olimpico – ha detto Arnd Rieken, International Franchise Network Director di Europcar International. “Il mercato del turismo cinese si sta espandendo e migliaia di visitatori scopriranno Pechino per la prima volta. È un’opportunità unica per Europcar e per lo sviluppo dell’industria dell’autonoleggio in Cina in generale”.

Via | Europcar

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.