MSC Crociere e Juventus in una nuova partnership

 MSC Crociere sarà Official Supplier della Juventus per tutta la stagione calcistica 2010/2011. L’accordo permetterà di associare due prestigiosi marchi internazionali, vere icone di italianità di successo e sinonimi di eccellenza nei rispettivi campi. “E’ con orgoglio che annunciamo oggi questa importante partnership con la Juventus, club calcistico di grandissimo prestigio internazionale con tifosi e sostenitori in tutto il mondo” ha affermato Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato di MSC Crociere.

IL MADE IN ITALY NEL MONDO
La nostra compagnia e il club bianconero hanno molte cose in comune, non solo perché esportano il meglio del made in Italy nel mondo, ma anche per i loro valori comuni come gioco di squadra, sana competizione e spirito di gruppo. Per questo motivo sono convinto che la partnership ci porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo”.
L’accordo firmato con MSC Crociere  – ha commentato Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus – avvicina la Juventus a un marchio di assoluta qualità, a una società leader nel proprio settore e dalla riconosciuta stima internazionale. Questa partnership si inserisce perfettamente nella strategia di Juventus, che mira alla pianificazione di solide sinergie con partner di eccellenza nel mercato italiano e internazionale”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.