Costa Crociere proposte aprile e maggio 2013

di Redazione Commenta

Per coloro che sognano una bella vacanza ecco le proposte Costa Crociere per il periodo di aprile e maggio 2013 con partenza da dieci porti italiani. Dal 7 aprile Costa Fascinosa propone l’itinerario di una settimana Panorami d’Oriente verso Grecia, Turchia e Croazia con partenza da Venezia la domenica e da Bari il lunedì: la crociera effettuerà gli scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Smirne (Turchia), Istanbul (Turchia) e Dubrovnik (Croazia). In questo caso il prezzo all inclusive parte da 669 euro a persona in cabina interna. Dall’1 aprile Costa Magica permette di visitare il Mediterraneo Orientale: in questo caso l’itinerario toccherà la Grecia classica e le isole con scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Atene (Grecia), Santorini (Grecia), Corfù (Grecia) e Dubrovnik (Croazia) e prezzo che parte sempre da 669 euro all inclusive a persona in cabina interna.

Per chi parte a fine marzo via libera alla scoperta delle Città del sole ovvero Barcellona, Palma e Malta con imbarco da Catania, Napoli e Savona ad un prezzo di partenza di 669 euro per persona con cabina interna e sempre allo stesso prezzo, a metà aprile partirà la crociera Spiagge e cultura con scali a Savona, Civitavecchia, Palermo, Palma de Maiorca (Baleari), Valencia (Spagna), Marsiglia e ancora Savona. Se vi interessano città come Atene, Smirne, Malta e Marsiglia nessun problema: basterà scegliere l’itinerario Mosaico mediterraneo con prezzi a partire da 870 euro all inclusive in cabina interna a persona.

Se prenoterete la vostra crociera entro il 15 marzo 2013, per viaggiare da aprile a maggio, pagherete una tariffa speciale e all inclusive denominata Primavera Più che comprende la quota crociera, le tasse portuali e la formula All Inclusive Bevande Classic con consumazioni illimitate ai pasti di acqua, bibite, selezione di vini al bicchiere e viaggio gratis per i ragazzi fino a 18 anni. Un bel risparmio eh? La promozione si applica sulle crociere classiche Mediterraneo e sulle mini crociere di 3-5 giorni con cambio della scelta fino a quattro giorni della partenza.

Foto credits: Flickr foto by Beppe Bucco