Crociere MSC, dalle Isole Canarie a Dubai, fino ai Caraibi: sconti e vantaggi per chi prenota l’offerta Happy Winter

di Redazione Commenta

Se il vostro sogno è quello di organizzare una crociera tutta divertimento e relax ecco che le offerte di MSC Crociere rappresentano la giusta soluzione. Grazie a Happy Winter, la promozione lanciata dalla nota compagnia di navigazione, si potranno prenotare viaggi super scontati per le destinazioni più disparate. Tanti vantaggi, insomma, racchiusi in un’unica offerta: prenotazione con largo anticipo, massimo risparmio e modalità di acquisto facile e veloce. Il sito ufficiale di MSC presenta le destinazioni disponibili facenti parte della offerta Happy Winter. Vediamone alcune.

Las Palmas de Gran Canaria, Casablanca, Agadir, Arrecife e Tenerife per coloro che si vogliono concentrare sulle bellezze offerte dalle Isole Canarie.

Dubai, Abu Dhabi, Khor al Fakkan, Muscat e Khasab per coloro che invece sono attratti dallo sfarzo e dal lusso di uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.

E per chi vuole regalarsi una crociera MSC Crociere ai Caraibi, potrà scegliere MSC Musica che navigherà fra La Romana, Road Town, St. John’s, Fort de France, Castries fino a Pointe-à-Pitre e Philipsburg, prima di fare rientro a La Romana.

Le offerte MSC Crociere che fanno parte del pacchetto Happy Winter sono tantissime e prenotare è più facile del previsto: basta andare sul sito di MSC Crociere, inserire la data in cui vorreste fare il vostro viaggio e la città di partenza e in automatico MSC Crociere calcolerà la spesa del viaggio. E’ ovvio che prenotando in anticipo i viaggiatori potranno usufruire di grandi sconti: è questo insomma il vantaggio principale, perché non sempre per regalarsi un bel viaggio occorre spendere cifre astronomiche. Ed è proprio questa la filosofia di MSC Crociere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>