Vacanze benessere 2013 di fine inverno

di Redazione Commenta

In Puglia o in Veneto, quel che conta è dedicarsi a se stessi e al relax totale.  Adesso che l’inverno si avvia alla fine, poi, rigenerarsi è una opportunità da non perdere e l’operatore last minute propone un paio di pacchetti che potrebbero risultare davvero interessanti. Chi non avrebbe bisogno di mollare tutto e riposarsi e magari provare a perdere qualche chilo per una prova costume da fare invidia? In questo senso i trattamenti sarebbero perfetti e potrebbero regalarvi una pelle liscia e setosa da fare invidio.

CHECK IN: Crispiano – PUGLIA
Masseria Quis ut Deus
Durata: 3gg/2nt   PARTENZE: dal 22/3 al 14/6
Quote: da 260 € – trattamento di pernottamento e prima colazione
Il pacchetto comprende: 2 notti in camera matrimoniale Erbe con prima colazione della Masseria, percorso di purificazione per la coppia: nei trulli bagno turco, vasche Kneipp e vasca idromassaggio-durata 60’, massaggio relax di coppia (nell’antica chiesetta)-durata 30’; Natural Scrub-durata di 30’; tour delle masserie principali.

Lo spettacolo è assicurato tra colline ricoperte di ulivi e i trulli. L’appuntamento è alla MasseriaQuis ut Deus di Crispiano tra massaggi rilassanti, il bagno turco sotto la volta pietrosa di un trullo, un vigoroso scrub e il percorso Kneipp. Con un soggiorno così ci si prepara meglio alla primavera.

 

CHECK IN: Galzignano Terme – VENETO
Radisson Blu Resort Terme di Galzignano
Durata: 8gg/7nt  PARTENZE: dal 2/3 al 27/3
Quote: da 530€ – trattamento di pernottamento e prima colazione
Il pacchetto comprende: 6 giorni di cure termali, visita medica, 6 fanghi, 6 bagni termali, 6 sedute di Ozonoterapia, 6 massaggi da 25’

Una settimana di trattamenti, relax e coccole presso una delle stazioni termali più importanti e rinomate d’Europa. Otto giorni a Galzignano Terme, nel cuore dei Colli Euganei, per una meravigliosa settimana  tra cure termali, fanghi, bagni, sedute di ozonoterapia e massaggi a un’oasi di benessere in cui rinfrancare il corpo e lo spirito con trattamenti all’avanguardia. PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE: 800 133 331