Nuovo programma Millemiglia 2008-2010

di Redazione 3


Dal 1° gennaio 2008 parte la nuova edizione del Programma MilleMiglia, caratterizzata da una serie di novità che mirano a rendere ancora più attraenti i servizi disegnati per gli oltre tre milioni di Soci:
Premio Fedeltà: un bonus speciale per le miglia accumulate al 31/12/07
Partecipando a questa promozione, ovvero volando almeno 2 volte con Alitalia nei primi 6 mesi del 2008, verrà accreditato un bonus equivalente alle miglia accumulate al 31/12/07 e non ancora utilizzate al 30/06/08.
Più vale il biglietto più miglia si guadagnano
Le miglia saranno calcolate non solo in base alla distanza percorsa, ma anche alla tariffa acquistata: si potranno guadagnare triple miglia viaggiando verso destinazioni internazionali in classe Business o Magnifica e su voli nazionali con biglietto in classe Y. Analogamente i biglietti di minor valore daranno diritto ad un numero minore di miglia secondo quanto riportato in tabella.
Più flessibilità per i viaggi premio
Rispetto all’edizione 2003-2007 che consentiva solo la richiesta di biglietti premio di andata e ritorno, con le miglia accumulate a partire dall’ 1/01/08 si può richiedere un biglietto premio anche di sola andata. Una novità che renderà più flessibile l’organizzazione dei viaggi premio.
Tanti nuovi vantaggi per i grandi volatori
Con almeno 20.000 miglia qualificanti accumulate volando con Alitalia e SkyTeam, si avrà accesso al Club Ulisse e con almeno 50.000 all’esclusivo Club Freccia Alata. E non è tutto. Nasce nel 2008 il nuovo Club Freccia Alata Plus, il più prestigioso Club Alitalia, a cui è possibile accedere esclusivamente accumulando almeno 80.000 miglia qualificanti in un anno solare.
Per conoscere tutte le condizioni e le novità Programma MilleMiglia 2008-2010, leggi il nuovo regolamento e scarica la guida disponibile sul sito.

Via | Alitalia

Commenti (3)

  1. Bella fregatura. E’ stato eliminato, ai soci del CLub Ulisse, il privilegio di accedere alle sale a LORO RISERVATE nel precedente programma. Es. a Fiumicino, come in tantissimi altri aeroporti cperano le sale Freccia Alata e le sale Club Ulisse, ora quest’ultime sono sparite.

  2. infatti , hanno fatto una bella porcata…….volerò sempre di più lufthansa….
    grazie Alitalia

  3. è una vergogna cambiano le regole senza nemmeno darne preavviso, è uno schifo speriamo fallisca subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>