Con Ryanair, prenoti il tuo viaggio e un altro te lo regala la compagnia!

di Redazione Commenta


Ryanair, la compagnia aerea N° 1 in Europa per tariffe basse, ha lanciato la sua più grande svendita di posti a gennaio, mettendo a disposizione 1 milione di posti gratis (niente tasse, spese e supplementi) per tutti i passeggeri che effettueranno una prenotazione su una qualsiasi rotta Ryanair prima della mezzanotte di oggi. Annunciando l’offerta “compri uno e ne ottieni uno gratis”, Bridget Dowling, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per il Sud Europa, ha detto: “Solo Ryanair garantisce le tariffe più basse su tutte le rotte, e entro la mezzanotte di oggi i passeggeri che prenoteranno un qualsiasi volo A/R con Ryanair riceveranno un volo A/R gratis, senza tasse, spese e supplementi, scegliendolo tra più di 200 rotte”. Perché non scoprire Newcastle, Londra, Manchester, Barcellona oppure una delle nostre nuove rotte per la Romania a partire da 10€ tasse incluse? È possibile volare da Milano Orio al Serio verso Arad o da Pisa verso Costanza”.
La nostra più grande promozione di gennaio terminerà giovedì a mezzanotte, quindi suggeriamo ai passeggeri di non lasciarsi sfuggire questo volo gratis prenotando oggi stesso su www.ryanair.com”.
I passeggeri che prenoteranno un qualsiasi volo A/R sul sito internet di Ryanair www.ryanair.com tra l’8 e il 10 gennaio 2008 potranno prenotare un secondo volo A/R gratis (tasse ridotte a zero) attraverso una pagina protetta da password. I voli gratis sono disponibili solo per i passeggeri che effettueranno una prenotazione in questo periodo immettendo il loro codice di prenotazione sulla pagina protetta da password.

Periodo di prenotazione: martedì 08 gennaio 08 – mezzanotte di lunedì 10 gennaio 08
Periodo di viaggip: 22 gennaio 08 – 29 febbraio 08
Giorni di applicabilità: da lunedì a giovedì e sabato (soggetto a disponibilità).
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: 08 febbraio 08 – 18 febbraio 08 da/per il Regno Unito e l’Irlanda

Via | Ryanair