Germanwings, riconfermarto per l’estate il collegamento da Lamezia Terme per Stoccarda

di Redazione Commenta

Dal 12 maggio Germanwings riprenderà il collegamento settimanale da Lamezia Terme a Stoccarda. Il nuovo volo per la città sveva sarà operato una volta a settimana: il lunedì.
Volo (Lun) Partenza Arrivo
Lamezia Terme – Stoccarda 13.15 15.30
Stoccarda – Lamezia Terme 10.25 12.40
Siamo contenti di questo collegamento con la Calabria, che si aggiunge ai già notevoli voli da e per l’Italia.” ha commentato Angelika Schwaff, Portavoce e International Communications Manager di Germanwings. “Il collegamento permetterà a molti tedeschi di scoprire le bellezze della Calabria e, allo stesso tempo, rappresenterà un’occasione per molti calabresi a recarsi nel Baden Wuerttemberg (la regione di Stoccarda), una zona importante per l’economia tedesca, conosciuta anche per le sue numerose attrazioni turistiche”. Le tariffe Germanwings, per tratta, partono da 19 euro, tasse e spese incluse, e possono essere prenotate collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando allo 199 404747 o presso le agenzie di viaggio.
Durante l’orario invernale (28 ottobre 2007 – 29 marzo 2008) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. Le tariffe Germanwings, per tratta, partono da 19 euro, tasse e spese incluse, e possono essere prenotate collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando allo 199 404747 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 6€ per transazione.
Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto, biglietti per parchi e mostre, crociere, ingressi alle terme e nei centri benessere nelle città di destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>