Dreamland ti porta nell’affascinante Malesia, terra emblema di avventura ed esotismo

Share


Cresce l’Oriente firmato Dreamland: la vasta programmazione dell’operatore si arricchisce infatti con l’ingresso di una nuova destinazione, la Malesia, ed il notevole ampliamento dell’offerta su tutte le perle delle sue Terre d’Asia per le nuove proposte 2008. “Terra affascinante, divenuta nell’immaginario collettivo emblema di avventura ed esotismo, la Malesia entra quest’anno nel parterre di destinazioni asiatiche a marchio Dreamland con un’offerta che punta molto sulle meraviglie della natura selvaggia e sulle atmosfere magiche e insolite di un paese senza tempo – spiega Marco Pitorri, responsabile Prodotto Terre d’Asia – abbiamo lavorato per offrire un prodotto competitivo, in linea con la nostra filosofia di viaggio che predilige gli aspetti culturali e naturalistici dei tour per restituire l’autenticità dei luoghi visitati: firmiamo un tour peninsulare fino a Penang e due minitour nel Borneo, tutti con partenze garantite e guida in italiano, ed esclusivi soggiorni balneari in resort 3 e 4 stelle nelle splendide località della costa orientale, Redang e Perhentian”. Al nuovo prodotto Malesia saranno dedicate 6 pagine del nuovo catalogo “Terre d’Asia – Sulle ali di Emirates”, che sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione di Globe ed entrerà in distribuzione a partire dalla metà di marzo: al Tour Peninsulare Cameron Highlands & Penang si affiancano due minitour tra i più suggestivi stati del Borneo malese, con 4 notti nel Sarawak tra Kuching e Batang-Ai e 3 notti alla scoperta dei gioielli naturali del Sabah, ed estensioni mare a Redang presso il “Laguna Beach” e a Perhentian al “Perhentian Island Resort”.
Ma le novità dell’Oriente di Dreamland non finiscono qui: “Il 2008 è l’anno della grande crescita del nostro Oriente: oltre alla new entry importante della Malesia, offriamo una programmazione ampliata su tutte le nostre destinazioni orientali, con un ventaglio più ampio di strutture alberghiere e itinerari inediti – continua Pitorri – Le novità principali riguardano la Cambogia, con due nuovi tour da Bangkok e uno direttamente dall’Italia, lo Sri Lanka con altri due circuiti e l’India con una nuova estensione in Nepal e un’intera pagina dedicata all’india Ayurvedica. La grande protagonista della programmazione Asia, la Thailandia, avrà invece un’offerta alberghiera molto più ampia ed un nuovo tour in Birmania.”
Tutte le novità di programmazione Dreamland su “Spagna”, “Portogallo”, “Terre d’Asia” e “LatinAmerica” saranno presentate a GLOBE08, presso il PADIGLIONE 1 – CORSIA 6 – STAND 239.

Immagini: Catalogo Dreamland – Terre d’Asia 2008-2009

Recent Posts

I migliori viaggi per mangiare bene nel 2026

Spunti per individuare oggi stesso i migliori viaggi per mangiare bene

4 giorni ago

Possibili viaggi low cost a Natale in Italia e nel resto d’Europa

Focalizziamoci sui viaggi low cost a Natale, secondo quanto appreso oggi

1 mese ago

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

2 mesi ago

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

4 mesi ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

5 mesi ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

5 mesi ago