Armonia e Benessere al Rome Marriott Park Hotel

di Redazione Commenta

Il Rome Marriott Park Hotel annuncia l’apertura della nuova piscina all’aperto che con “OUR SPA” completa l’offerta dedicata a chi ricerca un’oasi di pace e relax a pochi chilometri dal centro di Roma! Sarà inaugurata il 1 maggio 2008 la nuova area dell’hotel che ospita l’incantevole piscina all’aperto e l’attiguo Pool Restaurant & Bar per trascorrere piacevoli momenti, per trovare sollievo dalla “calda estate romana” o semplicemente per un pranzo informale o una cena in compagnia della famiglia o amici. Immerso in un rigoglioso parco mediterraneo, in una posizione dominante rispetto al paesaggio dei colli romani, il Rome Marriott Park Hotel è il luogo ideale per un soggiorno in cui coniugare impegni di lavoro o lo svago turistico con momenti da dedicare a se stessi. Oltre ad essere uno dei più grandi centri congressuali in Europa, il Rome Marriott Park Hotel è anche un esclusivo Club Resort organizzato per soddisfare tutti i desideri di chi viaggia per piacere o di chi vuole ritrovare la “vacanza in città” e dedicarsi giornate di completo benessere.
La nuova piscina all’aperto, dalla caratteristica forma sinuosa, offrirà ai clienti dell’hotel e a tutti coloro che vorranno usufruire di pacchetti abbonamento ad hoc, un’atmosfera accogliente e informale allietata da un servizio impeccabile proprio come vuole la filosofia “Marriott”. E chi vuole accompagnare questi momenti con i piaceri del palato potrà approfittare delle proposte del Pool Restaurant & Bar che offre a mezzogiorno menù veloci con piatti leggeri à la carte, salad buffet e pizze e alla sera propone menù completi con piatti della tradizione locale o di cucina internazionale. Il Pool Bar propone invece, sandwich, gelati, granite e bevande dalle 10 del mattino fino alle 10 della sera.
Aperta 365 giorni all’anno, OUR SPA è una struttura unica a Roma che dispone di una superficie di 1.700 metri quadrati e dotata di un centro fitness aperto 24 ore al giorno con attrezzature di ultima generazione. OUR SPA è un’oasi di relax per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo e trattamenti che uniscono le nostre tradizioni con quelle orientali per assicurare un equilibrio del corpo, della mente e dello spirito e ottenere il massimo del benessere. La piscina scoperta con i servizi di ristorazione annessi e OUR SPA sono anche aperti alla clientela esterna con pacchetti giornalieri o abbonamenti personalizzati.