MSC Fantasia: un “butler virtuale” accompagnerà i visitatori alla scoperta dei plus della nave da crociera più bella del mondo

di Redazione Commenta


È online la fase teaser del sito dedicato a MSC Fantasia, la nave più grande mai commissionata da un armatore europeo, che si unirà alla flotta il prossimo 18 dicembre a Napoli. Visitando il sito www.mscfantasia.com sarà possibile partecipare ad un concorso e vincere 5 crociere di 7 notti a bordo di MSC Fantasia. Un “butler virtuale” accoglierà i visitatori per accompagnarli alla scoperta dei plus della nave da crociera più bella del mondo. Rispondendo ad una semplice domanda, si parteciperà al concorso ad estrazione; invitando un amico, si potrà avere la possibilità di giocare una seconda volta, aumentando così la probabilità di vincere. Una modalità di partecipazione semplice; un impatto visivo minimale ed elegante; un’interazione immediata ma coinvolgente.
Tutto questo è solo l’inizio: a partire dal 14 marzo 2008, a concorso concluso, avrà inizio il viaggio a bordo di MSC Fantasia aprendo le porte al pubblico per un’ esperienza unica, da sogno.
Il sito di MSC Fantasia è stato realizzato da TestaWebEdv, la società web del gruppo Armando Testa. MSC Fantasia e la sua gemella MSC Splendida – che entrerà a far parte della flotta MSC Crociere nel giugno 2009 – inaugureranno un nuovo concetto di navi da crociera e una nuova era della vacanza sul mare. Le due unità saranno le prime navi a proporre un’area VIP esclusiva, MSC Yacht Club: 99 suite molto spaziose, spazi riservati quali bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge (zona di soggiorno riservata con bar, conciergerie e vista panoramica verso prua nave) ma soprattutto 24 ore su 24 di “Butler Service”, con 1 maggiordomo dedicato ogni 5 cabine.