Dopo gli incendi dolosi dell’estate 2007, il Gargano sembra essere ritornato a nuova vita…
Chi non ricorderà le immagini di luglio dello scorso anno di Peschici in fiamme, i turisti in preda al panico ed i pescatori che prestavano soccorso? Ricordate? Gli operatori turistici erano nel panico più totale…io stesso, soggiornando a Vieste a ferragosto ero rimasto basito nel vedere le magnifiche pinete che avvolgevano l’architello di San Felice ridotte in cenere.
A Febbraio sono ritornato sul posto, risultato: è stato come la Fenice Il verde è lussureggiante, gli operatori si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto tanto, tantissimo e senza aspettare i famosi contributi che la Regione Puglia o lo Stato avevano promesso, tanto lo sapevano che non sarebbero arrivati in tempo…seppur arriveranno.
Sono già pronti tutti alla stagione Estiva 2008, Villaggi, Residence ma soprattutto è stato preparato il terreno perchè ricresca tutto e meglio di prima!
Immagine: Gargano, da Commons Wikimedia, Licenza: CC-by-sa
Un approfondimento per quanto concerne i migliori viaggi in autunno
Alcune indicazioni per risalire alle migliori app per organizzare viaggi
Cosa dobbiamo sapere prima di affrontare un tour in barca in Sardegna nel 2026
Costi crescenti per chi ancora oggi opta per viaggiare in auto, in Italia o verso…
Opportuno un approfondimento sull'attuale prezzo dei voli, anche per il pubblico italiano
Un ranking speciale per individuare oggi stesso i migliori aeroporti in cui mangiare