Tour Mamacocha, fantastico Perù firmato Marcelletti

di Redazione Commenta

In Italia e nel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. Oltre vent’anni di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana garantiscono il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione, che offre plus unici: le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano, automezzi riservati di proprietà, massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 ore su 24. Con Marcelletti tutto il Perù da scoprire
Tour Mamacocha (12 giorni-10 notti)
Tutte le anime del Perù in un tour unico firmato Marcelletti. Dalla capitale Lima, dove visitare in esclusiva la “Casa de Aliaga”, ai contrasti naturali delle isole Ballestas abitate da uccelli, foche, leoni marini e pinguini, dagli enigmi nascosti nelle linee di Nazca ai gioielli e le suggestioni di Arequipa, che nel suo Museo Santuario Andino conserva le spoglie congelate di “Juanita la principessa di ghiaccio”, fino alle meraviglie dei più bei siti archeologici del Paese: da Cuzco alla Valle Sacra degli Incas, ricchissimo il programma delle visite, con tappe nei villaggi peruviani meno conosciuti tra i colorati mercati di Chinchero e Pisac, nei siti archeologici “minori” di Ollantaytambo e Sacsayhuamán fino a Puno e la necropoli di Sillustani, in escursione in lancia rapida alla scoperta del Lago Titicaca e in barca fino alla suggestiva isola di Taquile.
Solo per la clientela Marcelletti, plus esclusivi, come automezzi riservati e guide private in italiano, hotel 4 stelle e la visita in esclusiva alla “Casa de Aliaga” di Lima. Partenze garantite: 4 – 11 – 18 – 25 maggio, 1 – 8 – 15 – 22 – 29 giugno,
6 – 13 – 20 – 27 luglio, 1 – 3 – 10 – 17 – 24 – 31 agosto 2008
Quote: a partire da 3.730 euro a persona in camera doppia
quote comprensive di voli di linea, assistenza Marcelletti, trasferimenti privati con automezzi riservati e guide private in italiano, menù à la carte in ristoranti selezionati e bevande incluse ai pasti previsti nel programma, sistemazione in hotel 5* e 4*superiore, ampio programma di visite ed escursioni come visita in esclusiva alla “Casa de Aliaga”, il Treno delle ande per Machu Picchu e la gita in lancia rapida sul Lago Titicaca. Al raggiungimento di 20 passeggeri iscritti è previsto un accompagnatore itinerante che seguirà il gruppo dal suo arrivo in Perù per tutta la durata del viaggio.
Informazioni presso le migliori agenzie di viaggio e presso
MARCELLETTI TOUR OPERATOR – Tel. 06.7900920 Web: www.marcelletti.it
L’incontro tra Messico & Guatemala firmato Marcelletti
16 giorni/14 notti Città del Messico – Guatemala – Chiapas e Yucatan
Un tour emozionante e completo tra Messico e Guatemala per un viaggio dai toni esclusivi, che ripercorre i luoghi-simbolo del patrimonio storico-culturale unico dei due Paesi offrendo il top dei servizi. Per i clienti Marcelletti, solo automezzi riservati e guide private, menù à la carte in ristoranti selezionati e hotel di lusso, per una vacanza di stile unico che restituisce tutte le emozioni e lo spirito più autentico del Centro America: dalla vivacità culturale di Città del Messico, i viaggiatori partiranno alla scoperta della cultura millenaria del Guatemala per poi toccare i più importanti siti archeologici di Chiapas e Yucatan, con un ricchissimo programma di visite culturali ed archeologiche.
Partenze garantite: 5 – 12 – 19 – 26 maggio, 2 – 9 – 16 – 23 – 30 giugno,
7 – 14 – 21 – 28 luglio, 2 – 4 – 8 – 11 – 18 – 25 agosto 2008
Quote: a partire da 3.640 euro a persona in camera doppia
Quote comprensive di voli di linea da/per l’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, assistenza Marcelletti, automezzi riservati e guide private in italiano, menù à la carte in ristoranti selezionati e bevande incluse ai pasti previsti nel programma, sistemazione in hotel 5* e De Luxe e, dove non presenti, i migliori disponibili, ampio programma di visite culturali ed archeologiche, massimo 24 passeggeri iscritti.
Con Marcelletti sospesi sul filo dell’Equatore
Tour Ecuador e Galápagos (11 giorni-9 notti)
Da Marcelletti una proposta esclusiva che ai mille paesaggi ed ecosistemi del Paese dell’eterna primavera, l’Ecuador, unisce il fascino unico di una crociera nel paradiso protetto delle Islas Encantadas. Da Quito, dove visitare la «Mitad del Mundo» a latitudine 0’00’00, si parte per un’emozionante avventura a bordo del Chiva Express discendendo lo zig zag del Nariz del Diablo fino alla Fortezza inca di Ingapirca, lo splendore coloniale di Cuenca e la valle di Santa Aña. Arrivati a Guayaquil, si abbandona l’Ecuador per volare alle Galápagos per una crociera in puro stile Marcelletti a bordo della Motonave Santa Cruz, premiata con un riconoscimento mondiale per il suo eccellente servizio di bordo: la crociera prevede un’escursione in lancia lungo la costa vulcanica verso Cerro Brujo, sbarchi all’Isola Española e l’Isla Floreana tra anatre e fenicotteri, fino a Punta Espinoza, dove è possibile avvistare i leoni marini.
Partenze garantite: 3 – 10 – 17 – 24 – 31 maggio, 7 – 14 – 21 – 28 giugno, 5 – 12 – 19 – 26 luglio, 2 – 9 – 16 – 23 – 30 agosto 2008
Quote: a partire da 3.790 euro a persona in camera doppia
Quote comprensive di voli di linea da/per l’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, assistenza Marcelletti, automezzi riservati e guide private in italiano, ristoranti selezionati, sistemazione in hotel 4* e 4* superiore e cabine di tipo Main Deck sulla Motonave Santa Cruz, prime colazioni, 3 pranzi in ristorante, 2 pasti leggeri in corso di escursione, 3 pranzi e 3 cene in crociera, 2 cene in hotel, ampio programma di visite culturali ed archeologiche.
Informazioni presso le migliori agenzie di viaggio e presso
MARCELLETTI TOUR OPERATOR – Tel. 06.7900920 Web: www.marcelletti.it

Via | Presskit