Louis Cruise Lines è pronta a solcare le acque del Mediterraneo

di Blogger Commenta

Louis Cruise Lines è pronta a solcare le acque del Mediterraneo
È pronta a solcare le acque del Mediterraneo la storica compagnia Louis Cruise Lines, che insieme al suo GSA per l’Italia Top Cruises ha visto il porto di Genova riunire tre delle sue unità di punta per inaugurare l’estate 2008. All’appuntamento presso lo scalo genovese erano presenti in forma smagliante la nuova Orient Queen, la collaudata Coral e la Perla per prepararsi alle apprezzatissime crociere nel Mare Nostrum: “Ci aspettiamo una nuova stagione di successi per la compagnia 3 stelle, promossa con largo anticipo dalla nostra intensa campagna di advanced booking – dichiara Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises, agente esclusivo per l’Italia di Louis Cruise Lines – la combinazione di prezzi appetibili, itinerari affascinanti e navi confortevoli ideali per il target medio e familiare sono il segreto di questa compagnia con la quale ci sentiamo in perfetta sintonia e con la quale abbiamo iniziato un cammino che si consolida anno dopo anno. Dal canto suo, Louis Cruise Lines crede fortemente nel mercato italiano, tanto da avere investito sul potenziamento di disponibilità e il rinnovo di flotta e servizi”.
Un rinnovamento caratterizzato innanzitutto dalla recente acquisizione della Orient Queen, ultima unità che da Genova si prepara a salpare per itinerari di 10 giorni tra Isole Greche e Turchia: i passeggeri italiani troveranno comfort e attenzioni assicurate in un itinerario completo e affascinante tra Mar Tirreno ed Egeo.
Con una veste completamente nuova si presenta all’appuntamento con l’estate l’immancabile Coral, per regalare crociere di 7 notti tra i caldi paesaggi di Spagna e Marocco. Gli ospiti a bordo godranno di un ponte cabine aggiuntivo, della nuova area bar esterna e della vera e propria lounge multifunzionale in cui si è trasformato il casinò, ora arricchito di night club, discoteca ed elegante zona aperitivi.
Nell’insieme – sottolinea Costa – gli investimenti realizzati da LCL per un budget di 6 milioni di euro hanno personalizzato ancora di più l’ambiente a bordo, per offrire ai passeggeri un’atmosfera intima e calda come sempre. Siamo sicuri che la clientela italiana apprezzerà il risultato dei lavori intrapresi, trovando le navi ancora più confortevoli e divertenti”.
E sono irresistibili anche la agevolazioni da non lasciarsi scappare: dalla prenotazione anticipata allo SPECIALE FAMIGLIA, che permette ai ragazzi fino a 18 anni di viaggiare gratis, mentre lo SPECIALE SPOSI regala ai neosposi uno sconto di 200 euro a coppia sulle crociere in partenza da Genova.
Tutta la scontistica e gli itinerari LCL sono racchiusi nel catalogo “Crociere nel Mediterraneo Estate 2008” e come tutte le proposte Top Cruises sono visualizzabili e prenotabili anche sul sito www.topcruises.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>