Eurotravel: speciale single + bambino per la stagione estiva 2008

di Redazione Commenta


Eurotravel propone per la stagione estiva lo speciale Single + Bambino. L’offerta prevede prezzi agevolati per un adulto e un bambino in camera doppia nelle migliori strutture commercializzate dal tour operator.

SPIAGGE SANPIETRO HOTEL RESORT ****
Il complesso Spiagge Sampietro Hotel & Resort, sorge sulla costa sud orientale della Sardegna e dista 7 km da Costa Rei e 10 km da Villasimius. La zona, ricca di incantevoli paesaggi, offre al turista un ambiente ancora incontaminato, che si distingue per l’azzurro cristallino del mare che lambisce il candore abbagliante delle lunghissime spiagge di sabbia e per l’entroterra dalle meravigliose foreste ricche di una rigogliosa vegetazione.
Questa struttura di recente realizzazione, dal tipico stile mediterraneo, è costruita intorno ad una piazzetta centrale su cui si affacciano tutti i principali servizi. Caratterizzata da un arenile di sabbia fine, la spiaggia dista 300 m circa dal corpo centrale.

Eurotravel propone per i periodi che vanno dal 31 maggio al 13 giugno e dal 06 settembre al 29 settembre 2008, lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 473 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 30% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in camera standard, trattamento di pensione completa.

TELIS VILLAGE ***
Il Villaggio Teilis sorge ad Arbatax su uno splendido promontorio, sulla costa centrorientale della Sardegna, e ricopre un’area di oltre 60 ettari con rigogliosa vegetazione mediterranea. Nella costa frastagliata, numerose insenature si susseguono, alcune racchiuse in levigati massi granitici, altre formate da rocce, ciottoli e piscine naturali salate che si alternano a spiagge di sabbia.
Il complesso, una delle realtà più ampie e conosciute dell’isola, è composto da basse costruzioni immerse nella vegetazione arricchita da alti eucaliptus e olivastri, ricoperti da variegate bougainville.

Eurotravel propone per i periodi che vanno da 07 giugno al 26 luglio e dal 23 agosto al 12 settembre 2008, lo speciale Single + Bambino, con quota a partire da 441 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 40% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in camera doppia parco, trattamento di pensione completa con acqua e vino inclusi ai pasti.

LE DUNE VILLAGE ***
Il Villaggio “ Le Dune Village” è situato a Mortelle all’estremo vertice nord della Sicilia a 15 km da Messina e si estende su una superficie pianeggiante di circa 35.000 mq, direttamente affacciata sul mare. La struttura è composta da graziosi bungalow circondati da giardini all’inglese che si collegano all’ampia spiaggia di sabbia.

Eurotravel propone per il periodo estivo – escluso dal 02 agosto 23 agosto 2008 – lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 406 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in bungalow, trattamento di pensione completa.

VILLAGGIO OASIS ****
Di recente realizzazione, il Villaggio Oasis si estende su una superficie di 40.000 mq, immerso nel verde di pini e piante tropicali ai margini di un’ombrosa pineta che cinge tutto il litorale di Paestum. La zona archeologica dista solamente 4 km.
Il Villaggio è organizzato in formula Club, tutte le camere sono inserite in villini plurifamiliari tutti al piano terra, affacciati su curatissimi prati all’inglese.

Eurotravel propone per i periodi che vanno da 05 aprile al 21 giugno e dal 30 agosto al 18 ottobre 2008, lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 350 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in villino, trattamento di pensione completa con acqua e vino inclusi ai pasti.

BAIA DEGLI DEI BEACH RESORT ****
Il complesso turistico Baia degli Dei Beach Resort sorge sull’isola di Capo Rizzuto in Calabria. Affacciato direttamente sul mare, con spettacolare vista sullo splendido Castello Aragonese, il Resort, di recente costruzione, si trova vicino alla località “Le Castella”.
Realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente circostante la struttura è ideale per una vacanza fatta di mare, natura, relax ma anche sport e divertimento.

Eurotravel propone per il periodo estivo – escluso dal 27 luglio al 30 agosto 2008 – lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 455 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in camera doppia Class in Formula All Inclusive Light.

RESIDENCE CLUB EDEN – Formula hotel
Completamente ristrutturato, il complesso Residence Club Eden è in posizione fronte mare, sul tratto di costa ionica tra Porto Cesareo e Taranto, a poca distanza dalle bellissime e rinomate spiagge di Campomarino di Mareggio.
La struttura si compone di unità residenziali, digradanti verso il mare e da un corpo centrale di recente realizzazione ove sono ubicati la reception, il ristorante, il bazar.

Eurotravel propone per i periodi che vanno da 07 giugno al 05 luglio e dal 30 agosto al 06 settembre 2008, lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 455 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in appartamento, trattamento di pensione completa con bevande inclusi ai pasti.

VILLAGGIO RIVA DELI ANGELI
Direttamente su una bella e lunga spiaggia di sabbia, il Villaggio Riva degli Angeli, è inserito nella Riserva Marina Protetta di Porto Cesareo, nel tratto di costa tra Taranto e Gallipoli. Circondato dal verde, il complesso si sviluppa orizzontalmente in un’ampia area pianeggiante ed è caratterizzato da unità abitative a schiera, tutte a piano terra, che dalla zona servizi si estendono al mare, raggiungibile attraverso vialetti ombreggianti dalla pineta.
Il villaggio si distingue per la posizione e lo splendido contesto naturale in cui è inserito.

Eurotravel propone per il periodo estivo – escluso dal 13 luglio al 22 agosto 2008 – lo speciale Single + Bambino, con quote a partire da 350 euro a persona sulla quale verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per il bambino.
La quota include il soggiorno settimanale in camera standard, trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti.