HRS: hotel di Lusso a solo 1 EURO

di Redazione Commenta


L’offerta messa a disposizione da HRS è prenotabile da ieri, 9 aprile, a partire dalle ore 21 (ora legale dell’Europa centrale), ed è valida nelle principali metropoli del mondo, da Milano a Mosca e da Parigi e Londra fino a Berlino e Shanghai. Il cliente potrà pernottare in hotel selezionati, da tre a cinque stelle (in alcuni casi la colazione è inclusa) a solo 1 Euro per camera a notte, senza oneri di prenotazione aggiuntivi. Con questa opportunità unica HRS, l’azienda d’intermediazione alberghiera di Colonia ed il principale portale alberghiero in Europa che gestisce circa 225.000 strutture, conferma ancora una volta il suo primato in fatto di prezzo, qualità e servizio.
Già l’anno scorso abbiamo promosso per Maiorca un’offerta simile a questa, che fu accolta con incredibile entusiasmo“, dichiara Tobias Ragge, membro del consiglio direttivo HRS. “Quella volta tuttavia l’offerta riguardava un solo hotel, oggi siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire oltre 50 strutture in tutto il mondo a prezzi eccezionali, più bassi di una semplice colazione. Questa speciale promozione è innanzitutto un grande ringraziamento ai nostri clienti, che ci hanno aiutato a posizionarci tra i principali portali alberghieri del mondo.“
Per la speciale “promozione ad 1 Euro” sono stati messi a disposizione complessivamente circa 600 pernottamenti in oltre 50 hotel, prenotati da HRS in diverse date come contingente fisso. La vasta gamma di strutture offerte comprende, ad esempio, hotel 3 stelle a Nizza e Maiorca, hotel 4 stelle a Berlino, Stoccolma o Shangai e hotel 5 stelle a Mosca, Varsavia o a Marrakesch.
Le offerte saranno inoltre pubblicate e prenotabili sul sito internet di HRS e, a partire dal 9 aprile alle ore 21 (ora legale dell’Europa centrale), saranno aperte le prenotazioni fino ad esaurimento della disponibilità.
HRS compare tra i leader mondiali dei sistemi di prenotazioni alberghiere, con 90 milioni di consultazioni mensili e una media di 4,5 milioni di utenti. Oltre 900.000 valutazioni di hotel, effettuate da clienti per i clienti, facilitano la scelta della struttura più idonea e trasmettono informazioni preziose, altrimenti sconosciute. Il pagamento avviene direttamente in hotel e le variazioni e cancellazioni possono essere effettuate gratuitamente fino al giorno dell’arrivo. Un ulteriore vantaggio consiste nel fatto che numerosi hotel offrono interessanti tariffe “Exclusive–Price”, ad almeno il 10% in meno rispetto ai prezzi offerti da altri sistemi di prenotazioni alberghiere online.

Ulteriori informazioni si trovano nel sito Internet www.HRS.com