La Rocchetta, esperienza nella tranquilla natura della campagna ferrarese

di Redazione Commenta

In questa giornata la Rocchetta propone un’esperienza nella tranquilla natura della campagna ferrarese a pochi km dalla città. Sarà possibile visitare l’azienda partendo dal prezioso giardino di piante aromatiche, passando per l’orto biologico fino ai recinti con gli animali (oche, anatre, galline, capre, pecore, cavalli, asini e pony). Per i bambini la Rocchetta offre parco con giostre, la possibilità di avere un animazione professionale oltre a tutto lo spazio per giocare senza pericoli immersi nella natura.
Prenotando sarà possibile pranzare gustando i piatti del nuovo menù di primavera.
Si potrà raccogliere informazioni su tutti i nostri corsi a partire dagli ormai seguitissimi corsi di cucina dello chef Antonio Canella strutturati su diversi livelli e dedicati ai diversi aspetti di una cucina tipica e creativa.
Inoltre la presentazione di un nuovo corso per imparare a fare il sapone in casa in maniera naturale per un prodotto in armonia con l’ambiente (oltre che con la nostra pelle) e di stimolo per la nostra fantasia.
La Rocchetta è cucina per celiaci, riconosciuta dall’AIC ed inserita nel suo prontuario.
La Rocchetta vi offre la possibilità di soggiornare in una delle sue dieci camere, tutte con bagno e ricche di ogni confort, oppure in uno dei quattro monolocali con angolo cottura, tutti attrezzati per persone disabili così come il nostro cortile e la nostra sala ristorante.

Via | Emilia Romagna Cia