Ospitalità a Sette Stelle al Town House Galleria Design

di Redazione Commenta


Durante il Salone del Design di Milano, dal 15 al 20 Aprile, date le numerose richieste di visita dell’hotel Town House Galleria, il primo a Sette Stelle in Europa, si informa che la proprietà e la direzione hanno scelto di aprire le porte del Ristorante “La Sinfonia”, per la cena e per i primi venti che desidereranno prenotarsi. Con un’esclusiva vista sulla Galleria V. Emanuele II, monumento storico del 1865, si potrà quindi cenare a lume di candela ed assaporare piatti unici studiati dallo Chef Giacomo Gaspari e scegliere dall’ampia selezione di vini grazie al Maitre Domingo Saturno, ammirando le sale del designer Ettore Mocchetti.
Chi lo desidera quindi potrà assaporare le gustose meraviglie a Sette Stelle, previa prenotazione, chiamando il numero 02 89058297. Sarà così possibile ammirare le maestose sale create dall’Arch. Ettore Mocchetti, ed assaggiare un gusto unico ed eccezionale, grazie allo Chef Giacomo Gaspari.
Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità e si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale, si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta. L’Hotel è situato nel cuore di Milano, la famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. Diversi affreschi originali sono stati rinvenuti in alcune suites, risalenti a fine ‘800. L’Hotel è stato infatti rinnovato rispettando l’atmosfera e le preziose decorazioni dell’epoca, sotto il diretto controllo dell’Istituto per le Belle Arti. Le suites sono tutte diverse, allestite in modo personale ed elegante dall’ architetto Ettore Mocchetti e dedicate ad un musicista per creare un’atmosfera di esclusività che rende particolare il soggiorno.

Immagine | Galleria Vittorio Emanuele II, di Rdesai, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by