Air Europa vola ai Caraibi e in America Latina

di Redazione Commenta


Dai colori dei Caraibi alle atmosfere e storia dell’America Latina. In vista dell’estate è forte il richiamo dei Caraibi e dell’America Latina per la compagnia privata spagnola che lancia la promozione dedicata alle rotte verso Santo Domingo, Caracas, Rio de Janeiro e Buenos Aires. Da Roma e da Milano sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo a 705 euro, Caracas a 649 euro, Rio de Janeiro a 589 euro e Buenos Aires a 743 euro con le tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi, per tutte le tariffe. Il periodo di vendita della promozione Air Europa è valido fino al 30 aprile: si potrà volare verso tutte queste destinazioni fino al 30 giugno 2008.
Alcune delle rotte saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.
E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in America Latina o a Santo Domingo presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

Petit St. Vincent (PSV) – Winward Island – The Grenadines (Caribbean), di Lyng883, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by