Si alza il sipario sull’eleganza degli sport equestri a Hong Kong

di Blogger Commenta

Nella città dell’eterna primavera è iniziato il count down per i Giochi Olimpici di Pechino 2008. Dal 9 al 21 agosto tre competizioni si alterneranno in un crescendo di emozione popolare: Dressage, Jumping e Eventing. In palio sei medaglie d’oro, notorietà e trionfo per uno sport senza eguali. Il Dressage è l’espressione dell’eleganza competitiva, un balletto in cui si uniscono tempo e arte del movimento. Per chi ama il salto ad ostacoli è di scena il Jumping, mentre Eventing unisce l’emozione del salto ad ostacoli a una valutazione basata su tempi e resistenza.

Tutte le informazioni sulle competizioni equestri e sugli eventi in programma su:
www.discoverhongkong.com
Non perdetevi inoltre la possibilità di organizzarvi in autonomia il vostro viaggio a Hong Kong. Plan your trip è una sezione apposita all’interno della vetrina web per i Giochi Olimpici su www.discoverhongkong.com. Tutto, ma proprio tutto, per organizzare la propria vacanza a Hong Kong. Ricezione, voli aerei, itinerari in treno nei dintorni della City of Life, Calendario Eventi.

LEGGI LE MIGLIORI PROPOSTE DI VIAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>