Ferragosto a Sorrento tra lusso e raffinatezza

di Redazione Commenta


La magia che cerchi è così vicina: il Conca Park lancia la sua nuova ed originalissima offerta per il ferragosto 2008. Cura fin nei minimi particolari per un soggiorno di totale relax in Costiera Sorrentina. Un week-end di assoluto benessere coccolato dallo staff del Conca Park. Avvolto dallo spettacolare scenario della James Bond Suite, una finestra aperta sul Golfo di Napoli, avrai a tua totale disposizione la piscina su terrazzo privato, vasca idromassaggio, connessione wireless ad alta velocità, telefono diretto, televisori al plasma e lettore DVD. Al tuo arrivo all’aeroporto troverai una limousine ad attenderti che ti accompagnerà fino al porto di Napoli. Da lì sarai accompagnato al porto di Sorrento in offshore e poi dritti all’hotel Conca Park in cabriolet.
Sabato ti guideremo alla scoperta della meravigliosa Costiera Sorrentina e Riviera Amalfitana. Positano, Amalfi e Capri saranno le mete verso le quali ti guiderà l’esperto equipaggio della James Bond Boat. Lasciati coccolare dalle tenere onde dei Faraglioni di Capri. Rinfrescati nelle mitologiche acque di Punta Campanella. Abbandonati al canto delle sirene…!
E svegliarsi la mattina…lasciarsi andare alle coccole del nostro staff ed alle sapienti mani delle nostre massaggiatrici e dei nostri massaggiatori. Fare colazione accompagnati dal suono melodioso dei violini dal vivo e coccolati dal massaggio rigenerante direttamente in camera.
Il nostro personal assistant sarà sempre pronto a soddisfare ogni tuo desiderio, 24 ore su 24…ci sono cose che capitano una sola volta nella vita. Non lasciarti sfuggire l’occasione!

Per info: www.concapark.com ~ tel. +39 081 807 16 21 ~ Fax +39 081 807 13 65

Immagine | Sorrento, di Wahoowadad, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by