Vacanza studio per imparare il tedesco a Vienna

di Redazione Commenta


Per chi desidera imparare il tedesco l’Austria è sicuramente il luogo migliore, perchè si può imparare un tedesco standard, corretto e pulito, tramite corsi che rilasciano attestati riconosciuti. Ma visto che siamo ormai vicini all’estate, sono soprattutto i ragazzi che hanno voglia di partire per una vacanza durante la quale imparare anche una lingua straniera. Proprio per questo, la nostra scuola di tedesco a Vienna, conosciuta a livello internazionale per l’alto livello dei corsi offerti e per la professionalità, ha pensato a tutti i ragazzi tra i 12 e i 17 anni, mettendo a disposizione dei corsi estivi di lingua tedesca nel campus della scuola.
Situata proprio al centro di un campus che offre ai ragazzi ampi spazi ricreativi e tutte le attrezzature necessarie per praticare gli sport più disparati, la scuola dà l’opportunità di imparare il tedesco in maniera divertente ma professionale, seguendo passo passo i suoi studenti ed incoraggiandoli alla socializzazione e allo svago.
I corsi estivi di lingua tedesca per ragazzi a Vienna hanno una durata minima di due settimane e il loro obiettivo è quello di fornire ai ragazzi il maggior numero di competenze possibili in campo linguistico, utili per potersi gestire in autonomia in questa vacanza e nelle future occasioni in un paese di lingua tedesca.
Andare a Vienna è la scelta giusta per tutti i ragazzi che scelgono di fare una vacanza studio per imparare il tedesco, per fare amicizia con studenti provenienti da ogni parte del mondo e per godersi il soggiorno senza rinunciare agli aspetti più belli di un viaggio, che sono il divertimento e la piena immersione nella storia artistica e culturale del paese scelto.

Per maggiori informazioni visita il sito www.learn-languages-abroad.co.uk

Immagine | Palmenhaus Burggarten – Vienna, di Gryffindor, da Wikimedia Commons, Licenza: