Grandi Navi Veloci ama i camper

di Redazione Commenta


Imbarcare il proprio camper o la propria roulotte a prezzi imbattibili? Grazie alle offerte messe a punto da Grandi Navi Veloci è possibile. Per permettere agli amanti del turismo all’aria aperta di sperimentare la comodità di una traversata firmata GNV a condizioni molto convenienti, la compagnia genovese ha deciso di applicare una speciale tariffa “PREZZO AMICO” (attiva tutto l’anno su migliaia di partenze), che garantisce notevoli sconti, anche a camper e roulotte. Ma le opportunità offerte ai camperisti da Grandi Navi Veloci non si limitano alla possibilità di viaggiare godendo di prezzi particolarmente vantaggiosi. Le ultime tre motonavi entrate in flotta – i ferry cruises CORAGGIO, AUDACIA e TENACIA – dispongono, infatti, di un’area in cui è possibile fare “camping on board” posizionata sul quarto ponte (in una zona coperta nella parte superiore e parzialmente aperta sui lati), opportunamente attrezzata con prese elettriche e servizi igienici. Quest’area conta 30 postazioni per circa 100 passeggeri che possono viaggiare comodamente alloggiando nei propri camper e roulotte.

Attualmente le linee sulle quali è possibile fare “camping on board” – tra il 1° di aprile e il 31 ottobre – sono la Genova-Barcellona e la Livorno-Palermo, dove sono operativi i ferry cruises.

Per comprendere quanto siano conveniente le proposte di Grandi Navi Veloci riservate ai camperisti è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio (tasse, diritti e suppl. carburante esclusi):

Tariffe Camping on Board:

GENOVA-BARCELLONA “camping on board”: veicoli fino a 9 metri a partire da 19 Euro e passeggeri da 1 Euro
LIVORNO-PALERMO “camping on board”: veicoli fino a 9 metri a partire da 29 Euro e passeggeri da 1 Euro
Tariffe speciali “PREZZO AMICO”:

ROMA-PALERMO con “Prezzo Amico”: veicoli fino a 9 metri a partire da 19 Euro
GENOVA-PORTO TORRES/OLBIA con “Prezzo Amico”: veicoli fino a 9 metri a partire da 29 Euro
GENOVA-PALERMO con “Prezzo Amico”: veicoli fino a 9 a partire da 39 Euro
PALERMO/ROMA/GENOVA-TUNISI con “Prezzo Amico”: veicoli fino a 9 metri a partire da 9, 49 e 199 Euro

E per dare la possibilità ai passeggeri di individuare con facilità tutte le offerte e prenotare comodamente con un click i propri biglietti, Grandi Navi Veloci ha completamente rinnovato il sito www.gnv.it: nuova grafica, nuovo motore di ricerca, ampie sezioni dedicate alle offerte, alle informazioni e molto altro ancora. Informazioni anche al contact center (010–2094591) dove è possibile acquistare direttamente tramite carta di credito.

Per usufruire delle MIGLIAIA DI SCONTI che GRANDI NAVI VELOCI mette a disposizione l’unica condizione è prenotare per tempo individuando le MIGLIAIA DI PARTENZE per le quali GNV ha studiato tariffe imbattibili.

Le linee Grandi Navi Veloci sono: GENOVA-PORTO TORRES, GENOVA-OLBIA, GENOVA-PALERMO, ROMA(CIVITAVECCHIA)-PALERMO, LIVORNO-PALERMO. Per l’estero: GENOVA-BARCELLONA, GENOVA-(MALTA)-TUNISI, ROMA-TUNISI, PALERMO TUNISI GENOVA-(BARCELLONA)-TANGERI.

Via | Grandi Navi Veloci